Ha aggredito, picchiato e minacciato di dare fuoco alla compagna: arrestato

La donna ha chiesto aiuto ai carabinieri

Ha aggredito, picchiato e minacciato di dare fuoco alla compagna. E’ accaduto nella tarda serata di ieri a San Felice a Cancello, nel Casertano. E’ stata proprio la donna, madre 37enne di tre bambine, a chiedere aiuto ai carabinieri tramite il numero di emergenza 112. Quando i carabinieri della stazione di Arienzo e Cancello sono giunti sul posto, l’hanno trovata rifugiata con le tre figlie nell’abitazione di una vicina di casa, ancora in stato di forte agitazione.

Pubblicità

Ai carabinieri la vittima ha raccontato di essere stata poco prima picchiata dal compagno convivente con schiaffi e pugni e che subito dopo l’uomo aveva anche tentato di strangolarla e di darle fuoco con una bottiglia di alcool prelevata nel bagno.

L’uomo, presente sul posto, che anche nei confronti dei carabinieri si è mostrato poco collaborativo, è stato tratto in arresto e posto i domiciliari. I successivi accertamenti hanno consentito di accertare che già in passato l’uomo si era reso responsabile di ripetute aggressioni nei confronti della donna mai denunciate.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

In carcere con oltre 4 kg di droga e 22 cellulari: in manette agente penitenziario

Scoperto e bloccato dai suoi colleghi Un agente della polizia penitenziaria in servizio nella casa circondariale di Ariano Irpino, nell’Avellinese, è stato arrestato ieri dai...

Campi Flegrei, scossa di terremoto di magnitudo 3.9: paura ma niente danni

L'evento avvertito anche a Napoli Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 con epicentro nella zona dei Campi Flegrei, alle 5.44, ha svegliato molti cittadini...