Campania, Iannone (FdI): «De Luca padre e figlio recitano parti in una commedia»

Il senatore: «Giocano sulla pelle dei cittadini e sono incapaci di un’azione politica da stabilire finanche in famiglia»

«Quando il Pd era al governo, De Luca padre era di lotta e De Luca figlio era di governo; ora che il Pd è all’opposizione, De Luca figlio è di lotta e De Luca padre è di governo. Uno va alla piazza con la Schlein e l’altro preferisce presentare il libro a Torino; uno sostiene lo sciopero generale e l’altro dice che è un errore». Lo dichiara il senatore Antonio Iannone, commissario regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

«Una commedia che farebbe scompisciare se non fosse che per i cittadini c’è solo da piangere per il disastro che hanno generato in sanità, trasporti, cultura, promozione turistica. Giocano sulla pelle dei cittadini e sono incapaci di un’azione politica da stabilire finanche in famiglia. I loro seguaci – conclude – non sono stanchi di esporsi a loro volta a questo ludibrio?».

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Monastero delle oblate di Materdei: dopo 40 anni di degrado finalmente al centro dell’attenzione

Fino a qualche settimana fa era solo un ecomostro Il monastero delle oblate di Materdei è finalmente al centro dell’attenzione mediatica. Ci sono voluti oltre...

Minacce a un commerciante, il piano fallì perché il negozio era vicino alla casa di Cantone

I verbali del pentito: Caracallo mi fece presente che l’intimidazione era resa difficile perché lì abitava il pm Può la semplice presenza di un magistrato...

Ultime notizie