Macabro ritrovamento nel Casertano: uomo carbonizzato in un’auto

Il corpo potrebbe appartenere a un insegnante

Un macabro ritrovamento ha scosso Baia Domizia, situata nel comune di Cellole, in provincia di Caserta. I carabinieri hanno rinvenuto i resti carbonizzati di un corpo all’interno di un’auto che era stata data alle fiamme in via Pietre Bianche.

Pubblicità

Il ritrovamento ha aperto un’indagine immediata da parte dei carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca e della sezione rilievi del Nucleo Investigativo di Caserta, che hanno lavorato sul luogo del macabro evento insieme al medico legale e al magistrato della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Sebbene l’identità della vittima non sia stata confermata ufficialmente, indiscrezioni suggeriscono che il cadavere possa appartenere a un uomo di 58 anni, un insegnante. Gli investigatori stanno cercando di stabilire le circostanze che hanno portato all’incendio dell’auto e alla morte della persona al suo interno.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Strage sul lavoro, i 5 operai morti soffocati dai gas in una fogna

L'idrogeno solforato dieci volte sopra il limite consentito Sollevando un tombino lungo la statale 113 che collega Casteldaccia a Palermo, una strada larga appena una...

Bici travolta da un autocarro: ciclista deceduto sul colpo

Sequestrata la salma del 65enne Ancora un incidente mortale, questa volta a Nola, in località Piazzolla. Ieri i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia locale...