Con l’auto in panne sul ciglio della strada: muore travolta da un’altra vettura

Ferite altre due persone

Nella serata di ieri, sulla superstrada 335 Marcianise-Giugliano, si è verificato un grave incidente stradale con un saldo tragico di una persona deceduta e due feriti.

Pubblicità

La vittima è un uomo di 76 anni che si trovava accanto alla sua vettura, ferma sulla corsia d’emergenza, con il carro attrezzi pronto a caricare il suo veicolo in avaria. Improvvisamente, una vettura condotta da un altro individuo è piombata su di loro, causando un impatto devastante.

Purtroppo, il 76enne è stato colpito e ha perso la vita quasi istantaneamente. Inoltre, altre due persone sono rimaste ferite, tra cui il conducente del carro attrezzi. Gli agenti della Polizia Stradale di Caserta sono intervenuti sul luogo dell’incidente e stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Fondi Fsc, Fitto: Risorse sono per gli investimenti, non per la cultura

Il ministro: «Lavoriamo con tutte le Regioni allo stesso modo» «Noi stiamo lavorando con tutte le Regioni allo stesso modo. Abbiamo sottoscritto 17 accordi su...

FS-MiC: accordo su interventi di rigenerazione urbana a Roma

Un confronto costante per garantire la tutela del patrimonio culturale Una nuova sinergia per condividere e stabilire preventivamente le linee guida degli interventi di rigenerazione...