Premier Meloni: “sarà autunno impegnativo e importante”

Il Presidente del Consiglio al Nuovo Quotidiano di Puglia: “Regione straordinaria, tornerò per il G7 2024”

“La Puglia è una regione straordinaria. Una perla italiana nella quale cultura e storia si fondono alle bellezze della natura, tra ulivi secolari e spiagge mozzafiato. Per non parlare delle eccellenze enogastronomiche che raccontano una tradizione culinaria a cui non si può che cedere, con buona pace della dieta”.

Pubblicità

Sono questi alcuni dei passaggi della dichiarazione rilasciata dalla premier Giorgia Meloni al Nuovo Quotidiano di Puglia.

“Anche quest’anno ho scelto di passare in Puglia, con la mia famiglia, qualche giorno di agosto per ricaricare le energie – ha aggiunto – in vista di un autunno che sarà molto impegnativo e importante per l’Italia. Ma tornerò presto: è infatti proprio la Puglia la sede scelta dal governo per il G7 2024”.

Setaro

Altri servizi

Scontro tra scooter: muoiono due 17enni nel Beneventano

In ospedale un terzo ragazzo Scontro tra due scooter, morti due 17enni in provincia di Benevento. La tragedia è avvenuta la scorsa notte in via...

Pompei si candida a Capitale della Cultura 2027: in gara con altre 19 città

Il sindaco: «Risvegliare l’arte e la cultura attraverso un approccio interdisciplinare che unisce fede, arte, storia, e innovazione» Pompei ha ufficialmente presentato la sua candidatura...