L’Università Popolare Tommaso Moro amplia la sua squadra di professionisti

Si amplia la squadra dell’Università Popolare “Tommaso Moro”.

Pubblicità

L’ente di formazione culturale, infatti, ha ratificato stamane l’inserimento di un nuovo professore associato, l’Ing. Marco Ursini, che curerà per l’Ente la materia urbanistica.

La cerimonia di conferimento si è svolta presso il Palazzo dell’Areonautica Militare (casa dell’Aviatore) di Roma.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Presenti il Generale Stefano Muraca, il Prof. Ing. Sergio Paciucci, il Prof. Ing. Fabio Bernardini, il Prof. Dott. Giovanni Tidona ed il Prof. Avv. Teodoro Calvo.

“Il lavoro svolto ultimi anni dalla “Tommaso Moro”, in termini di formazione, è stato straordinario e di grande qualità. Attraverso l’inserimento nel team dell’Ing. Marco Ursini ampliamo la nostra offerta esterna, acquisendo una grande professionalità all’interno della nostra squadra”.

È quanto ha dichiarato a margine della cerimonia l’avvocato Teodoro Calvo, tra i fondatori della Università Popolare Tommaso Moro.

Setaro

Altri servizi

Napoli, parte la riqualificazione della collina di Posillipo: investiti 31 milioni

Obiettivo è completarla entro la prima metà del 2026 Sono partiti ufficialmente da via Orazio e via Petrarca, a Napoli, i primi interventi del «Grande...

Pizzino Ue all’Italia sui «Conti pubblici» via Corriere della Sera

Il «sì» alla riconferma della Von der Leyen alla presidenza Ue, ci renderà tutto più facile. Se ne parlerà nell'incontro fra Ursula e Meloni E...