Napoli, bagnino accoltellato a Marechiaro: misura cautelare per il 16enne

Forse coinvolto anche un altro minorenne

Il giudice per le indagini preliminari del tribunale per i minorenni di Napoli non ha convalidato il fermo emesso nei confronti del 16enne accusato di avere accoltellato un bagnino nel lido Marechiaro di Napoli dopo una disputa per un lettino negato. Tuttavia, una misura cautelare è stata emessa nei suoi confronti e notificata dalla Squadra Mobile. Di conseguenza, il ragazzo è stato trasferito nell’istituto penale minorile di Nisida, a seguito della decisione del giudice. Le autorità gli contestano il reato di tentato omicidio.

Pubblicità

Secondo quanto emerso, sarebbero coinvolti anche altri giovani nell’aggressione al bagnino avvenuta la scorsa settimana presso il lido Marechiaro di Napoli. Le indagini sul caso sono in corso da parte della Squadra Mobile di Napoli, che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica  e identificare tutti i responsabili coinvolti.

Nonostante il mancato convalidamento del fermo, le autorità ritengono che vi siano elementi sufficienti per emettere una misura cautelare nei confronti del 16enne, che ora si trova in un istituto penale minorile. Le indagini proseguiranno al fine di chiarire appieno l’accaduto e portare alla luce ogni dettaglio dell’aggressione.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Totò è un brand: lettere di diffida a pizzerie e ristoranti, dovranno cambiare nome

Inibito anche l'uso non autorizzato della poesia «'A livella» Numerose pizzerie, ristoranti e paninoteche di Napoli ma di diverse altre città in Italia saranno presto...

Bimbo azzannato e ucciso da 2 cani: tragedia nel Salernitano

Ferita anche la madre Un bambino di 15 mesi è morto dopo essere stato azzannato da due cani, probabilmente pitbull. È accaduto questa mattina in...