Precipita in un dirupo mentre era impegnato in un’escursione in bici: morto un ragazzo

Inutili i soccorsi al 17enne

​​Tragico incidente in bici per un 17enne morto a Roccapiemonte, in provincia di Salerno. Il ragazzo, Francesco Puopolo, è precipitato in un dirupo mentre era impegnato in un’escursione in montagna con la sua bicicletta. Inutili i soccorsi, giunti tempestivamente sul luogo.

Pubblicità

«La comunità di Roccapiemonte piange la prematura scomparsa del giovane Francesco Puopolo», scrive in un post il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, esprimendo alla famiglia e in particolare ai genitori «le condoglianze e la vicinanza di tutta l’Amministrazione comunale». Il primo cittadino in segno di lutto ha disposto il rinvio di ogni attività ed evento organizzati oggi e nei prossimi giorni, tra cui l’avvio dei Rocca Beach Games e le selezioni di Roccapiemonte per Miss Italia 2023.

«Sono sconvolto per questo terribile episodio – dichiara Pagano – mi sono recato in ospedale sperando di ricevere notizie diverse da quelle che circolavano. Purtroppo così non è stato. Un abbraccio fortissimo alle famiglie Puopolo e Bevilacqua. Sono veramente senza parole»

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Ucciso e sciolto nell’acido per errore: i boss dei Polverino condannati a 30 anni di carcere

Condanna anche per il collaboratore di giustizia Roberto Perrone Carlo Nappi e Salvatore Cammarota, due figure di spicco del clan Polverino di Marano, sono stati...

Torre del Greco, 76enne travolto da un’auto mentre attraversava: morto

La conducente della vettura denunciata per omicidio stradale Questa mattina i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti a via...