Insediato l’Ordine dei Giornalisti della Campania

Ottavio Lucarelli eletto presidente e Domenico Falco vice

Si è insediato oggi il Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Campania che ha eletto Ottavio Lucarelli presidente, Domenico Falco vice presidente, Vincenzo Colimoro segretario, Salvatore Campitiello tesoriere.
L’assise è completata da Massimiliano Musto, Titti Improta, Marisa La Penna, Alfonso Pirozzi, Gerardo Ausiello.
Insediato anche il collegio dei revisori che ha eletto presidente Francesco Marolda e segretario Francesco Ferraro. Componente del Collegio Concita De Luca.
Questa la composizione per il triennio 2023-2026.

Pubblicità

“Un voto – hanno commentato Ottavio Lucarelli e Domenico Falco – che ha visto la straordinaria vittoria di Giornalisti uniti per la Campania e Movimento unitario con undici seggi su dodici. Un’ampia maggioranza in difesa della categoria a tutela della legalità e dell’opinione pubblica contro ogni tentativo divisivo. Grazie ai 2.500 giornalisti che hanno confermato, nel doppio turno elettorale, la maggioranza uscente”.

Setaro

Altri servizi

Napoli, crolla un ballatoio alla Vela Celeste: un morto e 5 feriti gravi

Il cedimento all'ultima vela rimasta ancora in piedi dopo le demolizioni per la riqualificazione Tragico incidente, poco dopo le 22, presso la Vela Celeste di...

Paolo Di Lauro, i soldi del clan convertiti in diamanti e sepolti nei terreni

Il padrino avrebbe ordinato di acquistare degli appezzamenti incolti per sotterrare i preziosi È il boss dai mille nomi Paolo Di Lauro. Non è solo...