La tragedia di Agerola: il 12enne morto dopo esser caduto da un asino

Pubblicità

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo

Sembrerebbe sia stato determinato da una caduta accidentale, forse mentre era in sella a un asino, il decesso del dodicenne morto stamattina ad Agerola, in provincia di Napoli. Il ragazzo è stato portato dal nonno in un centro di primo soccorso del Comune dove però i sanitari non hanno potuto fare nulla per lui.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La Procura di Torre Annunziata, coordinata dal procuratore Nunzio Fragliasso, ha disposto il sequestro della salma in vista dell’esame autoptico: il corpo del 12enne si trova ora nell’obitorio del vicino ospedale di Castellammare di Stabia.

Ad occuparsi dell’accaduto sono i carabinieri: i militari stanno effettuando rilievi fotografici nella stalla (che è stata sottoposta a sequestro) dove il ragazzo sarebbe caduto, riportando un pesante trauma alla nuca ritenuto – al momento – la causa del decesso. Saranno anche ascoltati i genitori, sotto choc per la grave perdita. L’obiettivo degli inquirenti è capire se qualcuno ha assistito all’evento e se sono ravvisabili eventuali profili di responsabilità.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Afragola, traffico di droga e armi: 6 persone in manette. C’è anche un minorenne | Video

Trovato anche un Kalashnikov Blitz dei carabinieri contro il traffico di droga e armi ad Afragola (Napoli), in manette anche un minorenne. Duro colpo alla...

Si fingono carabinieri per truffare anziani: 11 arresti. Ricostruiti almeno 68 ‘colpi’

Sequestrati contanti per un totale di 65.000 euro Il modus operandi era sempre lo stesso: facevano credere alle vittime che un loro familiare fosse nei...

Ultime notizie