Napoli, bagarini in azione: i biglietti celebrativi dell’Eav finiscono sul canale illegale

In vendita a prezzi maggiorati

L’Ente Autonomo Volturno (Eav) ha denunciato la vendita abusiva di biglietti celebrativi dello scudetto del Napoli da parte di bagarini. L’azienda ha emesso una nota ufficiale in cui invita gli utenti a evitare l’acquisto da terzi e a recarsi presso le biglietterie aziendali e le rivendite autorizzate, dove i biglietti sono disponibili al prezzo indicato sul titolo di viaggio.

Pubblicità

La notizia è emersa nei giorni scorsi, quando l’Eav ha ricevuto segnalazioni. L’ente ha preso immediatamente provvedimenti per contrastare questa pratica illegale e ha sottolineato che l’aumento dei prezzi non è giustificabile. Secondo quanto comunicato, l’azienda continuerà a emettere una notevole quantità di biglietti celebrativi nel corso delle prossime settimane per soddisfare le richieste di tutti i tifosi. In questo modo, si vuole garantire che i tifosi del Napoli abbiano accesso ai ticket ufficiali a un prezzo equo e che l’acquisto da terzi non autorizzati venga evitato.

L’Eav sta collaborando con le autorità competenti per individuare e perseguire i responsabili della vendita abusiva. Allo stesso tempo, l’azienda ha intensificato i controlli e le misure di sicurezza per prevenire futuri casi di vendita non autorizzata. I tifosi del Napoli sono invitati a diffidare da eventuali offerte di biglietti celebrativi provenienti da fonti non ufficiali. L’acquisto presso le biglietterie aziendali e le rivendite autorizzate garantisce la legalità del titolo di viaggio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Centrale idroelettrica di Suviana, il bilancio si aggrava: 6 le vittime

Poche speranze per l'ultimo disperso Si fa ancora più cupo il bilancio dell’esplosione alla centrale idroelettrica di Suviana, nel Bolognese. Dopo quarantotto ore di ricerche...

Premio Città di San Gennaro Vesuviano, riconoscimento anche mister Nunziata

Il ct degli Azzurrini premiato venerdì 19 Ci sarà anche Carmine Nunziata, dal 4 agosto 2023 commissario tecnico della Nazionale di calcio under 21, tra...