Napoli, Schifone: «Soddisfatto per Cannito a guida Teatro Stabile»

Il consigliere del Ministro: «Quello che occorre per assicurare la continuità del prestigio della tradizione napoletana»

«Sono particolarmente soddisfatto della elezione a presidente del consiglio di gestione del Teatro Stabile Nazionale di Napoli Mercadante del maestro Luciano Cannito. Uomo di spettacolo di grande fama e di grande esperienza e cultura». Luciano Schifone, consigliere del ministro della cultura Gennaro Sangiuliano, commenta così la nomina avvenuta questa mattina del coreografo a capo del CdA.

Pubblicità

«Quello che occorre per guidare – sottolinea – con mano esperta il teatro nazionale di Napoli e assicurare la continuità del prestigio della tradizione napoletana. Che la scelta sia caduta sul rappresentante del Ministero in Consiglio è poi la conferma della qualità della indicazione e della concordia Istituzionale che deve unire gli sforzi per il bene comune».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Affitti non riscossi, Rispoli: «Lontani dalla soluzione dopo anni di clientelismo»

«Garantiti alloggi anche agli occupanti abusivi, senza graduatorie. Vergognoso» Negozi, attività commerciali, istituti religiosi, partiti ma anche tantissimi semplici cittadini suddivisi tra alloggi di edilizia...

Scontro auto moto nel Modenese: morto un 18enne originario di Afragola

Deceduto dopo settimane di agonia Giuseppe Carrino, 18enne residente a Massa Finalese, è morto all’ospedale di Baggiovara, sempre in provincia di Modena, dove era ricoverato...