Gragnano, condannato in via definitiva: in carcere il boss Antonio Di Martino

Il figlio di Leonardo arrestato a Ladispoli

I carabinieri della stazione di Ladispoli hanno arrestato Antonio Di Martino, 43enne originario di Castellammare di Stabia e rampollo di Leonardo «’O lione», su ordine della procura generale presso la corte di appello di Napoli in virtù di una sentenza definitiva della Cassazione.

Pubblicità

A Ladispoli era arrivato nel mese di marzo, dopo che l’autorità giudiziaria gli aveva concesso di permanere agli arresti domiciliari in attesa del pronunciamento della Cassazione, che ha infine bocciato il ricorso sancendone la condanna in via definitiva e spalancandogli così le porte del carcere.

L’uomo è stato condannato in via definitiva per una serie di reati, tra cui figurano estorsione aggravata continuata, detenzione a fini di spaccio di droga, lesioni personali aggravate, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, commessi a Gragnano e nell’area stabiese tra il 1997 e il 2021 e dovrà ora scontare una pena definitiva di 7 anni e 8 mesi di reclusione ed è stato associato presso la casa circondariale di Civitavecchia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Riforma della Giustizia avanti: provvedimento entro la prima metà di maggio

Le ipotesi emerse dal vertice tecnico: 2 Csm, più laici e modifica sulla discrezionalità dell'azione penale Concorsi in magistratura separati, due Csm con aumento del...

Medio Oriente, Israele ammassa i tank alle porte di Rafah: cresce la tensione

L'Egitto prova a fare da mediatore per gli ostaggi Israele stringe i tempi dell’attacco a Rafah, ultima roccaforte di Hamas nel sud di Gaza dove...