Avv. Calvo: “incontro presso lo Stato Maggiore dell’Esercito per avviare iniziative di formazione”

“Fondamentale, per la crescita del Paese, il confronto costante e la sinergia tra il mondo della cultura e quello forze armate”

“Nelle scorse ore ho avuto, presso lo Stato Maggiore dell’Esercito Italiano, un incontro finalizzato ad avviare una serie di iniziative congiunte in tema di formazione ed approfondimento culturale, rivolte agli appartenenti al nostro esercito.

Pubblicità

Ho riscontrato grande disponibilità ed interesse, dalle quali nascerà la stipula di un apposito protocollo d’intesa che possa stimolare tutte le parti in causa.

Ritengo fondamentale, per la crescita del Paese, il confronto costante e la sinergia tra il mondo della cultura e quello forze armate”.

Pubblicità Federproprietà Napoli

È quanto dichiarato in una nota dall’avv. Europeo Teodoro Calvo, docente universitario e Ceo di una serie di enti di formazione universitaria e culturale.

Setaro

Altri servizi

Strage di Erba, non ci sarà nessuna revisione: resta l’ergastolo per Olindo e Rosa

L'istanza è stata giudicata inammissibile Ci avevano sperato fino all’ultimo, nella gabbia degli imputati della Corte d’appello di Brescia, Olindo Romano e Rosa Bazzi. Ma...

Archeologia, tempio tripartito a Sarsina: terminata la messa in sicurezza

Gli scavi archeologici nell’area possono ripartire Gli scavi archeologici nell’area del tempio tripartito di età romana del sito di Sarsina (FC) possono ripartire a seguito...