Pomigliano d’Arco, De Cicco: “le periferie al centro del progetto politico amministrativo”

Attivare un vero e proprio piano rigenerativo e riqualificativo

“Per costruire la Pomigliano d’arco del futuro è necessario fare una “selezione” e individuare obiettivi e priorità. Affrontare le criticità ambientali, a partire dalla tutela del suolo, rispondere alle istanze di riqualificazione dello spazio pubblico e del patrimonio edilizio, riequilibrare le condizioni critiche delle periferie, luoghi della memoria spesso dimenticati”

Pubblicità

A dichiararlo in una nota è Mattia De Cicco, candidato al consiglio comunale di Pomigliano d’Arco nella lista “millesettecento99” a sostegno del candidato Sindaco Lello Russo.

“La nostra idea inoltre – aggiunge De Cicco- è quella di attivare un vero e proprio piano rigenerativo e riqualificativo delle periferie, inglobando ed incentivando i commercianti ad investire.
Questa è la nostra idea ampia di Città, nell’interesse esclusivo di Pomigliano d’Arco e dei suoi cittadini”.

Setaro

Altri servizi

Verso Juve-Napoli, Conte: «Bisogna sporcarsi l’abito, senza cattiveria e concentrazione va male»

Il tecnico torna a Torino e sfida il suo passato Antonio Conte punta su un Napoli determinato per affrontare il big match di sabato a...

Napoli sotto choc per la morte di Chiara. Il padre: «Medici e paramedici fantastici»

La Procura di Napoli ipotizza il reato di omicidio colposo Prima un mazzo di fiori deposto da una signora, a seguire anche una rosa bianca....

Ultime notizie