Ragazza trovata morta in bagno, ipotesi folgoramento per un cellulare caduto nella vasca

A dare l’allarme un’amica dell’adolescente

Sarà l’autopsia a dare maggiori indizi sulla morte di Maria Antonietta Cutillo, una ragazza di 16 anni a Montefalcione, piccola comuntà dell’Avellinese. La ragazza, figlia di un commerciante, è stata trovata senza vita nel bagno dell’abitazione di famiglia.

A dare l’allarme, un’amica dell’adolescente che era al telefono con lei. Il corpo della ragazza è stato portato all’ospedale Moscati di Avellino, in attesa dell’incarico per l’esame autoptico e la designazione del medico legale.

Pubblicità

Secondo una prima ipotesi, si tratterebbe di un incidente domestico.  I carabinieri stanno accertando i fatti, ma non si esclude che a causare la morte sia stato il suo cellulare in ricarica, scivolato nella vasca da bagno in cui era la sedicenne. A ritrovare il corpo, i genitori allertati dall’amica con cui la vittima chiacchierava. Inutile un tentativo di rianimazione del 118.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Pietre contro i vigili urbani a Napoli: agente ferita

L'intervento per la segnalazione di un 'fuoco di Sant’Antonio' Aggressione nella serata di ieri ai danni di una vigilessa della polizia municipale del Comune di...

Uccise l’ex compagna in un negozio: 42enne condannato

La famiglia della vittima: «Giustizia è fatta» La Corte di Assise di Salerno ha condannato all’ergastolo Alfredo Erra, il 42enne che il primo marzo 2022...

Ultime notizie