Sequestrati 18mila capi falsi del calcio Napoli: avrebbero fruttato oltre 800mila euro | VIDEO

Un deposito scoperto nel Napoletano

Un deposito di 200 metri quadrati nel quale era stoccati oltre 18mila capi contraffatti della Società sportiva calcio Napoli, è stato scoperto dalla guardia di finanza partenopea a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli. La merce, secondo una stima, avrebbe potuto fruttare guadagni per oltre 800mila euro.

Pubblicità

I baschi verdi del gruppo pronto impiego, che hanno denunciato un cittadino marocchino, ritengono di avere bloccato una delle filiere di rifornimento dei prodotti illegittimamente riferiti alla squadra partenopea.

L’uomo, secondo quanto emerso dalle indagini, dal paese vesuviano smistava la merce destinata a essere venduta nelle zone del capoluogo campano maggiormente frequentate dai turisti, come via Toledo, Mergellina, il centro storico, nei pressi dello stadio Maradona e nei diversi mercati rionali dei quartieri più popolosi della città. Molti capi contraffatti avevano il falso logo Emporio Armani Ea7 insieme con il marchio Ssc Napoli. All’uomo vengono contestati i reati di contraffazione e ricettazione.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Tentato omicidio a Pomigliano, scarcerato il presunto responsabile

Avrebbe ferito un tatuatore con un colpo di pistola, accolta l’istanza della difesa Tentato omicidio del tatuatore a Pomigliano d’Arco, scarcerato Agostino Velluso. Accolte le...

Ascensore Monte Echia, 25mila accessi in 6 giorni

Accesso a Monte Echia in via sperimentale fino al 19 maggio In soli 6 giorni dall'apertura, l'ascensore di Monte Echia ha registrato 25mila accessi, A...