Acerra, Laudando: “Su distretto commerciale opposizione vuole escludere parte della città”

Il consigliere comunale: «Incentivare i commercianti ad investire»

“Ritengo assolutamente inaccettabile la proposta fatta dalle opposizioni di includere il solo centro storico nel distretto commerciale. Fare ciò significherebbe escludere il resto della città e non mettere a “sistema” il commercio cittadino con le periferie”.

Pubblicità

A dichiararlo durante l’ultima seduta del consiglio comunale di Acerra è stato l’avvocato Antonio Laudando, consigliere comunale e Presidente della IV Commissione Consiliare Attività Produttive, Agricoltura e Pnrr.

“Noi a differenza loro – aggiunge Laudando – non siamo per il “lasciare fuori”, ma per inglobare ed incentivare i commercianti ad investire. Questa è la nostra visione ampia di Città, nell’interesse esclusivo di tutti i cittadini e dei nostri commercianti”.

Setaro

Altri servizi

In carcere con oltre 4 kg di droga e 22 cellulari: in manette agente penitenziario

Scoperto e bloccato dai suoi colleghi Un agente della polizia penitenziaria in servizio nella casa circondariale di Ariano Irpino, nell’Avellinese, è stato arrestato ieri dai...

Napoli, l’ispettorato: «Al Comicon ben 83 lavoratori in nero»

Impegnati nell’allestimento dei padiglioni del salone del fumetto Ottantatre lavoratori in nero impegnati nell’allestimento dei padiglioni del salone del fumetto Comicon 2024 sono stati scoperti...