Acerra, Laudando: “Su distretto commerciale opposizione vuole escludere parte della città”

Il consigliere comunale: «Incentivare i commercianti ad investire»

“Ritengo assolutamente inaccettabile la proposta fatta dalle opposizioni di includere il solo centro storico nel distretto commerciale. Fare ciò significherebbe escludere il resto della città e non mettere a “sistema” il commercio cittadino con le periferie”.

Pubblicità

A dichiararlo durante l’ultima seduta del consiglio comunale di Acerra è stato l’avvocato Antonio Laudando, consigliere comunale e Presidente della IV Commissione Consiliare Attività Produttive, Agricoltura e Pnrr.

“Noi a differenza loro – aggiunge Laudando – non siamo per il “lasciare fuori”, ma per inglobare ed incentivare i commercianti ad investire. Questa è la nostra visione ampia di Città, nell’interesse esclusivo di tutti i cittadini e dei nostri commercianti”.

Setaro

Altri servizi

Una lite tra fratelli sfocia in omicidio: 54enne fermato nel Casertano

L'omicidio in un’area di sosta nei pressi di un bar Una lite tra fratelli è sfociata in omicidio, nella tarda serata di ieri, a Mondragone:...

Drammatico incidente sulla statale: 3 morti nel Salernitano

Due autovetture si sono scontrate frontalmente È di tre morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla statale 18...