A Napoli auto in sosta blocca i bus, proprietaria si giustifica: Dovevo fare la spesa

di Redazione

Diversi veicoli di linea sono stati costretti a far scendere i passeggeri

Si è giustificata con la necessità di dove parcheggiare giusto il tempo necessario per fare la spesa nei negozi vicini, la donna accusata di aver causato il blocco della circolazione dei mezzi pubblici all’altezza della rotatoria tra via Miano e via Janfolla, a Napoli. E’ dovuta intervenire d’urgenza una pattuglia di polizia locale dell’Unità Operativa Scampia: l’auto in sosta impediva infatti agli autobus la manovra di accesso alla rotatoria.

A causa dell’interruzione, protrattasi più di un’ora, diversi veicoli di linea coinvolti sono stati costretti a far scendere i passeggeri che si trovavano a bordo. Gli agenti della Municipale, dopo aver richiesto alla centrale operativa l’intervento di un carro attrezzi per la rimozione della vettura, si sono attivati creando un dispositivo temporaneo di circolazione in doppio senso, per favorire il deflusso del traffico.

Pubblicità

Solo molto tempo dopo che l’auto era stata rimossa, una donna si è presentata negli uffici della Polizia Locale di Scampia, mostrandosi sorpresa per la confusione generata dal parcheggio improprio e dall’avvenuta rimozione del suo veicolo. Al momento della contestazione dell’infrazione la donna ha sostenuto di aver sostato lì per il tempo necessario a fare la spesa nei vicini negozi. In aggiunta alla sanzione amministrativa per l’infrazione accertata, la signora è stata denunciata all’autorità giudiziaria per interruzione del servizio pubblico.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Calcio, Conte: «Bisogna migliorare negli ultimi 30 metri»

Il tecnico del Napoli analizza la sfida col Torino «Siamo primi in classifica ma con un solo punto di vantaggio su quattro squadre e pochi...

Scampia, vertice in Prefettura: liberare la Vela Gialla entro il 3 dicembre

A seguire saranno liberati quelli della Vela Rossa Vertice, ieri, nella sede della Prefettura di Napoli, sullo sgombero dei nuclei familiari delle Vele Gialla e...

Ultime notizie