Oltre 4 tonnellate di sigarette di contrabbando sequestrate: 2 arresti nel Salernitano | VIDEO

Ingente il valore stimato

Finanzieri del Comando provinciale di Napoli hanno sequestrato 4,6 tonnellate di sigarette di contrabbando, per un valore stimato di oltre 800mila euro. Due gli arrestati in flagranza di reato, un 46enne napoletano e un 53enne salernitano.

Pubblicità

L’operazione è stata condotta dai finanzieri del Gruppo di Nola che, durante un servizio di controllo del territorio, hanno identificato e seguito un furgone sospetto, appartenente a un soggetto già conosciuto alle Fiamme Gialle, fino all’ingresso di un capannone situato in una zona extraurbana isolata del comune di San Marzano sul Sarno (Salerno).

I militari si sono trovati di fronte a un vero e proprio deposito di quasi 5 tonnellate di sigarette prive del contrassegno dello Stato Italiano, con all’interno anche due autocarri, di cui uno già carico con due tonnellate di “bionde” pronte per l’immissione in commercio. I due uomini sono stati arrestati in flagranza e, posti a disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati giudicati con rito direttissimo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

M5S, Grillo sfida Conte sull’assemblea: «Assicuri parità di accesso e partecipazione»

Il fondatore del Movimento chiede una serie di chiarimenti e insinua dubbi Beppe Grillo di nuovo all’attacco sull’Assemblea Costituente M5S. In una lettera a Giuseppe...

Caivano, ecco il bando per le nuove assunzioni al Comune

Zangrillo: «Un ulteriore passo avanti nel rinnovamento di questo territorio» È online su inPA, la piattaforma per il reclutamento del personale delle Pubbliche amministrazioni, il...

Ultime notizie