Qatargate, mandato d’arresto europeo per Andrea Cozzolino

Il provvedimento è stato notificato in una clinica di Chiaia

La Guardia di Finanza di Napoli, su delega della procura federale belga, ha ricevuto il mandato di notificare all’europarlamentare Andrea Cozzolino un mandato di arresto europeo in quanto sospettato di essere coinvolto nel cosiddetto Qatargate. I finanzieri si sono recati presso l’abitazione napoletana di Cozzolino, ma l’europarlamentare non è stato trovato in casa.

Pubblicità

Il suo legale, Dezio Ferraro, ha spiegato che l’europarlamentare è ricoverato in una clinica di Napoli, per problemi di salute. Il provvedimento è stato notificato nella clinica di Chiaia.

La polizia federale belga ha perquisito la residenza di Andrea Cozzolino nel quartiere di Ixelles, a Bruxelles. Lo rende noto la procura federale belga, indicando che l’eurodeputato italiano, sospettato di essere coinvolto nel Qatargate, era assente. Nei giorni scorsi Cozzolino si trovava nella sua casa di Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Pnrr, la spesa sale a 51 miliardi: attivato il 92% delle misure

Affidate gare per 122 miliardi su 132 La spesa è salita a oltre 51 miliardi, il 92% delle misure è stato regolarmente attivato, sono state...

Ragazzino ferito a colpi d’arma da fuoco per una tentata rapina a Napoli

La vittima ricoverata al Pellegrini Ferito, a 16 anni, per una tentata rapina. Secondo quanto al momento ricostruito dai carabinieri, è quanto sarebbe accaduto la...

Ultime notizie