Federproprietà Napoli

Parroco minacciato in chiesa e rapinato nel Napoletano

Pubblicità

Malviventi si sono fatti consegnare soldi e telefono

Parroco minacciato e derubato dei soldi presenti in canonica. È accaduto ieri mattina a Torre del Greco (Napoli) nei locali della chiesa di Sant’Antonio a Brancaccio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Ad indagare sull’accaduto sono gli agenti del locale commissariato di polizia, che hanno già provveduto a acquisire le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona alla ricerca di immagini che possano risultare utili all’individuazione delle due persone – come ha raccontato agli inquirenti don Raffaele Del Duca – che questa mattina attorno alle 7 sono entrati nei locali della parrocchia, hanno minacciato con un coltello il presule e l’hanno costretto a recarsi in canonica.

Qui i malviventi si sono fatti consegnare i soldi presenti in quel momento, circa 1.000 euro in contanti, e il telefono cellulare dal sacerdote. Poi l’uomo è stato rinchiuso in una stanza prima che i malviventi scappassero via. A dare l’allarme i fedeli, che non hanno visto arrivare il sacerdote per la prima messa della mattina.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Allarme camorra a Torre Annunziata, il deputato Sarracino (Pd) interroga Piantedosi

Il segretario cittadino Pd, Manto: «Fare chiarezza sul recupero di palazzo Fienga» Le forze dell’ordine sono a lavoro per risalire a mandanti e killer dell’omicidio...

Napoli, seconda faida di Scampia: le misure cautelari per boss e gregari

Tra loro Vincenzo e Marco Di Lauro, Raffaele Amato e Cesare Pagano Colpo dopo colpo nella seconda faida di Scampia e Secondigliano a Napoli che...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook