Plusvalenze, Juve e altri club in udienza il 20 gennaio

Coinvolte 9 società e 52 dirigenti

L’udienza davanti alla Corte d’appello federale sul caso Plusvalenze nel quale sono coinvolte la Juventus e altre società di calcio italiane è stata fissata per il 20 gennaio prossimo.

Pubblicità

Giovedì, la Procura federale aveva proposto ricorso per revocazione parziale nei confronti di Juve, Sampdoria, Pro Vercelli, Genoa, Parma, Pisa, Empoli, Novara e Pescara in merito alla decisione assunta nel maggio scorso dalla Corte federale di appello (conferma del proscioglimento deciso dal Tribunale federale nazionale) per il caso Plusvalenze, in base all’esame dei documenti e degli atti istruttori dell’indagine penale ‘Prisma’ trasmessi dalla Procura della Repubblica di Torino.

Il ricorso riguarda anche 52 dirigenti delle medesime società e porterà alla richiesta di condanna alle sanzioni che verranno proposte nel corso dell’udienza di discussione, appunto il 20 gennaio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Agguato a Bagnoli: un 17enne ferito per errore

Un commando ha aperto il fuoco su un gruppo di giovani che si trovava in strada Ancora una sparatoria nella zona flegrea, a farne le...

Soldi e pranzi in cambio di favori: 3 funzionari dell’Agenzia delle Entrate

Trenta complessivamente gli indagati Soldi e pranzi al ristorante in cambio di favori su accertamenti fiscali, dichiarazioni dei redditi o successioni. Tre funzionari dell’Agenzia delle...