Federproprietà Napoli

Plusvalenze, Juve e altri club in udienza il 20 gennaio

Pubblicità

Coinvolte 9 società e 52 dirigenti

L’udienza davanti alla Corte d’appello federale sul caso Plusvalenze nel quale sono coinvolte la Juventus e altre società di calcio italiane è stata fissata per il 20 gennaio prossimo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Giovedì, la Procura federale aveva proposto ricorso per revocazione parziale nei confronti di Juve, Sampdoria, Pro Vercelli, Genoa, Parma, Pisa, Empoli, Novara e Pescara in merito alla decisione assunta nel maggio scorso dalla Corte federale di appello (conferma del proscioglimento deciso dal Tribunale federale nazionale) per il caso Plusvalenze, in base all’esame dei documenti e degli atti istruttori dell’indagine penale ‘Prisma’ trasmessi dalla Procura della Repubblica di Torino.

Il ricorso riguarda anche 52 dirigenti delle medesime società e porterà alla richiesta di condanna alle sanzioni che verranno proposte nel corso dell’udienza di discussione, appunto il 20 gennaio.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Ferito in una spedizione punitiva per i proventi della droga: arrestato il nipote del boss

Nuova ordinanza per Francesco Di Micco Non fu un tentativo di rapina, ma una spedizione punitiva per estorcere il denaro proveniente da una piazza di...

L’avvocato Calvo: “al Senato uno sportello per donne e uomini in divisa”

"Snellire anche la macchina amministrativa relativamente all'accesso all'insegnamento" La Senatrice Daniela Ternullo e l’avvocato Teodoro Calvo insieme al Senato della Repubblica per curare gli interessi...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook