Savoia, Emanuele Filiberto lancia circuito esclusivo di carte di credito

Il principe: «Un progetto innovativo, che rappresenta anche un modo nuovo di fare sport»

Un club esclusivo di conti correnti e carte di credito circuito Mastercard a marchio Casa Reale. È questo uno dei primi progetti messi in campo dalla holding che ha tra i suoi soci fondatori e tra i presidenti onorari Emanuele Filiberto, nipote dell’ultimo re d’Italia.

Pubblicità

Il progetto è stato presentato nel corso di una conferenza stampa alla quale ha preso parte lo stesso principe, collegato in video, mentre nella sala congressi della Legea Spa, a Pompei, erano presenti anche gli altri soci, tra cui i presidenti onorari Marco Limoncelli e Nazario Matachione. Proprio Emanuele Filiberto ha introdotto il dibattito, parlando di «un progetto innovativo, che rappresenta anche un modo nuovo di fare sport». Nella fattispecie, la Casa Reale Holding Spa «ha realizzato – è stato detto – su licenza Mastercard, il proprio conto corrente con carta brandizzata. Un prodotto di alto valore aggiunto per fidelizzare l’utenza finale con il brand principesco di casa reale ed incrementare i ricav».

Ricavi che, hanno spiegato gli organizzatori, saranno interamente investiti nello sport. ‘«E non solo nel Savoia – ha tenuto a specificare Matachione – ma in tante altre realtà che andremo ad individuare». Quattro le carte di credito pensate per la circostanza: si va da quella di colore bianco, a quelle oro, platino e black (solo su invito), tutte con il marchio della casa reale.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Cadavere decomposto affiora nelle acque di Sorrento

Addosso aveva un giubbotto di salvataggio, forse si tratta di un migrante Nella giornata di ieri, una tragica scoperta ha scosso i residenti della zona...

Famiglia aggredita sulla Domiziana, 3 fermati

Oltre all’agente municipale, assaliti anche la moglie e i figli minorenni che erano in auto con lui Dalle denunce ai fermi. Nell’ambito di indagini dirette...