Camorra, maxi blitz contro i clan di Ponticelli: 66 persone arrestate

Colpito il cartello De Luca – Bossa – Casella – Minichini – Rinaldi – Reale

Dalle prime ore del mattino nel quartiere Ponticelli di Napoli è in corso una vasta operazione anticamorra dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Pubblicità

Militari e poliziotti stanno dando esecuzione a un’ordinanza restrittiva, emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, nei confronti di 66 persone ritenute gravemente indiziate di associazione di tipo mafioso, estorsione e detenzione di armi.

Si tratta di indagati ritenuti a vario titolo legati al cartello camorristico denominato De Luca – Bossa – Casella – Minichini – Rinaldi – Reale, famiglie malavitose che fanno affari illeciti nella zona orientale del capoluogo partenopeo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Scacco alla camorra dell’Agro Nocerino-Sarnese: 23 persone in manette

Scoperti anche imprenditori compiacenti Maxi operazione della Squadra Mobile della Questura di Salerno e del Reparto Territoriale Carabinieri di Nocera Inferiore che hanno eseguito un’ordinanza...

Il Parco Archeologico di Pompei partecipa alle Giornate dell’archeologia

Giochi di bambini nell’antica Pompei e visite straordinarie alla Villa B di Oplontis e ai depositi del Museo archeologico di Stabia Il Parco Archeologico di...