Federproprietà Napoli

Camorra, maxi blitz contro i clan di Ponticelli: 66 persone arrestate

Pubblicità

Colpito il cartello De Luca – Bossa – Casella – Minichini – Rinaldi – Reale

Dalle prime ore del mattino nel quartiere Ponticelli di Napoli è in corso una vasta operazione anticamorra dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Militari e poliziotti stanno dando esecuzione a un’ordinanza restrittiva, emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, nei confronti di 66 persone ritenute gravemente indiziate di associazione di tipo mafioso, estorsione e detenzione di armi.

Si tratta di indagati ritenuti a vario titolo legati al cartello camorristico denominato De Luca – Bossa – Casella – Minichini – Rinaldi – Reale, famiglie malavitose che fanno affari illeciti nella zona orientale del capoluogo partenopeo.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Le preoccupazioni di Matteo Messina Denaro: «Curatemi con farmaci e terapie migliori»

Nel covo del boss trovata una pistola «Non ho ricevuto una educazione culturale ma ho letto centinaia di libri, sono quindi informato sulle cure, vi...

Milleproroghe, FdI rilancia sui balneari: via termine concessioni

Estendere l’efficacia fino al varo della riforma Eliminare ogni termine ed estendere l’efficacia delle concessioni balneari fino al varo della riforma complessiva di settore. Fratelli...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook