Federproprietà Napoli

Vico Equense, 34enne morto folgorato: forse colpito da un fulmine

Pubblicità

Acquisite le immagini di un sistema di video sorveglianza

Non si esclude che possa essere stato colpito da un fulmine il 34enne morto folgorato ieri sera intorno alle 21,30 a Marina di Seiano, caratteristico borgo di Vico Equense, nota località turistica della Costiera sorrentina.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I carabinieri hanno acquisito le immagini di un sistema di video sorveglianza della zona e stanno ascoltando alcune persone presenti al momento della tragedia e che hanno anche prestato i primi soccorsi al 34enne. La salma è stata posta sotto sequestro, così come l’intera area.

Secondo le prime informazioni l’uomo stava passeggiando quando è stato colpito dalla scarica elettrica che, secondo un’altra ipotesi al vaglio dei militari della locale stazione, potrebbe anche essere partita da una cabina che si trova nelle vicinanze del punto dove l’uomo, un disoccupato che saltuariamente si occupava di svolgere dei lavoretti sulle barche, ha trovato la morte.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Elezioni, Giorgia Meloni: «Niente miracoli, ma faremo quello che stiamo promettendo»

Per la leader di FdI la sinistra ha «paura di perdere un'egemonia di potere» «Buonsenso», «verità», «merito». Giorgia Meloni arriva a Cagliari e declina, ancora...

Covid-19, l’Italia blocca l’export di 250mila vaccini. Dall’Australia: «Prova la disperazione»

L'Italia per la prima volta ha deciso di bloccare l'invio in Australia di 250.700 dosi dell'antidoto contro il Coronavirus prodotto da AstraZeneca. Una mossa...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook