Federproprietà Napoli

Vico Equense, 34enne morto folgorato: forse colpito da un fulmine

Pubblicità

Acquisite le immagini di un sistema di video sorveglianza

Non si esclude che possa essere stato colpito da un fulmine il 34enne morto folgorato ieri sera intorno alle 21,30 a Marina di Seiano, caratteristico borgo di Vico Equense, nota località turistica della Costiera sorrentina.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I carabinieri hanno acquisito le immagini di un sistema di video sorveglianza della zona e stanno ascoltando alcune persone presenti al momento della tragedia e che hanno anche prestato i primi soccorsi al 34enne. La salma è stata posta sotto sequestro, così come l’intera area.

Secondo le prime informazioni l’uomo stava passeggiando quando è stato colpito dalla scarica elettrica che, secondo un’altra ipotesi al vaglio dei militari della locale stazione, potrebbe anche essere partita da una cabina che si trova nelle vicinanze del punto dove l’uomo, un disoccupato che saltuariamente si occupava di svolgere dei lavoretti sulle barche, ha trovato la morte.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, clan Sorianiello: 150mila euro di «mesate» per i propri affiliati

I problemi economici del clan e il taglio delle spese «Io gli do la mesata all’avvocato...12mila euro all’anno all’avvocato»: il clan Sorianiello del Rione Traiano...

Camorra, il narcos intercettato: se mischiamo la coca così esce la bomba atomica

I boss del clan Sorianiello ricercati dalle forze dell'ordine La cocaina colombiana è di qualità inferiore rispetto a quella boliviana ma se opportunamente miscelata «...esce...

Ultime notizie