In vacanza a Ischia per il «ponte» ma doveva scontare 2 anni: preso

In manette un 55enne napoletano

Era in vacanza ad Ischia per il ponte di Ognissanti ma doveva scontare 2 anni e 8 mesi di reclusione ed è stato per questo motivo arrestato domenica sera dalla Polizia di Stato isolana.

Pubblicità

G.B., 55enne napoletano, soggiornava in un albergo centralissimo di Ischia Porto ma la Procura di Napoli lunedì scorso aveva emesso un provvedimento di carcerazione per scontare la pena per associazione per delinquere, truffa, ricettazione, riciclaggio, falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici e in certificati o autorizzazioni amministrative, falsità materiale commessa dal privato, contraffazione delle impronte di una pubblica autenticazione o certificazione, tutti reati commessi in Gran Bretagna e fra le province di Napoli e Caserta tra il 2003 ed il 2009.

Negli anni scorsi era stato arrestato in Francia ed estradato e dopo un periodo in carcere era stato scarcerato ed affidato in prova. L’ordine di carcerazione è stato emesso lunedì scorso dalla Procura della Repubblica.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Gli uomini del commissariato isolano, guidati dal vice questore Re, a seguito di una segnalazione della Centrale Operativa della Questura di Napoli lo hanno infine bloccato domenica sera, nell’albergo dove aveva prenotato il soggiorno per questi giorni del ponte del I novembre.

 

Setaro

Altri servizi

Governo, Giorgia Meloni: «È finita la repubblica delle banane»

La premier e i leader del Centrodestra in Basilicata per lanciare la volata a Vito Bardi «Diteci cosa pensate del lavoro di questo governo». Giorgia...

Botte e spari dopo i battesimi, scene da far west ad Afragola: 5 feriti

Rissa a colpi di mazze da baseball e poi la sparatoria ad Afragola Mazzate e spari, scene da far west nel pieno centro di Afragola,...