Federproprietà Napoli

Camorra, blitz contro il clan Moccia: sei persone fermate ad Afragola

Pubblicità

Sgominato un gruppo con base nel rione Salicelle

Blitz di carabinieri e polizia ad Afragola, nel Napoletano, per eseguire un decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, a carico di Giuseppe Sasso, 26 anni; Vittorio Parziale, 31 anni; Adriano Laezza, 25 anni; Vincenzo De Pompeis, 27 anni; Luca D’Auria, 22 anni; Raffaele Nobile, 44 anni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I sei, tutti con precedenti, sono indagati, a vario titolo, per associazione a delinquere di stampo mafioso e porto e detenzione illegale di armi da guerra e comuni da sparo e relativo munizionamento.

Le indagini, condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna, della Stazione carabinieri di Afragola, dagli agenti della Squadra mobile della Questura di Napoli e dal Commissariato di Afragola, anche con l’utilizzo di intercettazioni telefoniche e ambientali, hanno permesso di delineare la piena operatività di un gruppo, articolazione del clan Moccia, ad Afragola, con base nel rione Salicelle.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Giorgia Meloni: «Governare è una maratona, non servono misure spot»

Lo spread «sceso in cento giorni da 236 a 175 punti base» Governare l’Italia «è una maratona», non una corsa sprint. Giorgia Meloni quindi giura...

Disastro Eav: ancora un treno della Circumvesuviana fuori dai binari

Collegamento interrotto tra Castellammare di Stabia e Vico Equense E’ ancora interrotto il collegamento ferroviario tra Castellammare di Stabia e Vico Equense, in provincia di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook