Wedding Planner in Tour, gli esperti nell’organizzazione ai Campi Flegrei

Iniziativa nata per promuovere i territori italiani ed il lavoro in team tra i propri iscritti

Si terrà dal 12 al 15 ottobre il confronto tra professionisti provenienti da tutta Italia, esperti nell’organizzazione del matrimonio, l’evento che mira a promuovere il territorio flegreo organizzato dall’Associazione Italiana Wedding Planner e dall’associazione Ateneo del Wedding. Patrocinato dal Consiglio Regionale della Campania, dal Comune di Napoli, dal Comune di Bacoli e dall’Ente Parco Regionale Campi Flegrei. Wedding Planner in Tour è l’iniziativa di A.I.W.P. nata per promuovere i territori italiani ed il lavoro in team tra i propri iscritti.

Pubblicità

Per la tappa di flegrea si è deciso di offrire ai partecipanti un quid plus con il coinvolgimento nell’organizzazione dell’evento dell’Ateneo del Wedding presieduto da Mariapia Speranzini, associazione che nasce, oltre che per fornire una formazione specifica ed integrata per il comparto wedding & events, proprio nell’ottica della promozione sociale e culturale del comparto.

La tappa campana del “Wedding Planner in Tour”

Da queste premesse nasce la tappa campana del “Wedding Planner in Tour” che ha come focus principale l’area dei Campi Flegrei. Situati nella fascia costiera a nord di Napoli, gli antichi phlegràios (campi ardenti) sono stati il nucleo primigenio della Magna Grecia ed il principale porto della Roma Imperiale.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La convention si svilupperà su tre attività principali: l’incontro con le istituzioni locali per migliorare i presupposti di sviluppo del comparto, la formazione professionale e la presentazione del territorio attraverso escursioni e visite guidate.

Il primo incontro è fissato per mercoledì 12 ottobre alle 16:30 presso la sala “caduti di Nassiriya” al Centro Direzionale Isola F13 dove i professionisti saranno ospitati dal Consiglio Regionale della Campania per il saluto istituzionale e la presentazione del progetto, alla presenza dei rappresentati degli enti che hanno patrocinato l’iniziativa (Regione Campania, Comune di Napoli, Comune di Bacoli, Ente Parco Regionale Campi Flegrei).

Setaro

Altri servizi

Matteo Messina Denaro: profili fake per una doppia vita social

Sulle piattaforme online si presentava come un medico chirurgo Una falsa identità anche per la doppia vita social. Matteo Messina Denaro, morto in carcere a...

Affitti non riscossi: anche i partiti morosi nei confronti del Comune di Napoli

La sinistra morosa per oltre 400mila euro Figurano anche partiti ed ex partiti politici tra gli affittuari degli immobili commerciali del comune di Napoli che...