Federproprietà Napoli

Wedding Planner in Tour, gli esperti nell’organizzazione ai Campi Flegrei

Pubblicità

Iniziativa nata per promuovere i territori italiani ed il lavoro in team tra i propri iscritti

Si terrà dal 12 al 15 ottobre il confronto tra professionisti provenienti da tutta Italia, esperti nell’organizzazione del matrimonio, l’evento che mira a promuovere il territorio flegreo organizzato dall’Associazione Italiana Wedding Planner e dall’associazione Ateneo del Wedding. Patrocinato dal Consiglio Regionale della Campania, dal Comune di Napoli, dal Comune di Bacoli e dall’Ente Parco Regionale Campi Flegrei. Wedding Planner in Tour è l’iniziativa di A.I.W.P. nata per promuovere i territori italiani ed il lavoro in team tra i propri iscritti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Per la tappa di flegrea si è deciso di offrire ai partecipanti un quid plus con il coinvolgimento nell’organizzazione dell’evento dell’Ateneo del Wedding presieduto da Mariapia Speranzini, associazione che nasce, oltre che per fornire una formazione specifica ed integrata per il comparto wedding & events, proprio nell’ottica della promozione sociale e culturale del comparto.

La tappa campana del “Wedding Planner in Tour”

Da queste premesse nasce la tappa campana del “Wedding Planner in Tour” che ha come focus principale l’area dei Campi Flegrei. Situati nella fascia costiera a nord di Napoli, gli antichi phlegràios (campi ardenti) sono stati il nucleo primigenio della Magna Grecia ed il principale porto della Roma Imperiale.

La convention si svilupperà su tre attività principali: l’incontro con le istituzioni locali per migliorare i presupposti di sviluppo del comparto, la formazione professionale e la presentazione del territorio attraverso escursioni e visite guidate.

Pubblicità

Il primo incontro è fissato per mercoledì 12 ottobre alle 16:30 presso la sala “caduti di Nassiriya” al Centro Direzionale Isola F13 dove i professionisti saranno ospitati dal Consiglio Regionale della Campania per il saluto istituzionale e la presentazione del progetto, alla presenza dei rappresentati degli enti che hanno patrocinato l’iniziativa (Regione Campania, Comune di Napoli, Comune di Bacoli, Ente Parco Regionale Campi Flegrei).

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Paolo Russo lascia Forza Italia e aderisce ad Azione

Alla Camera dal 1996, consigliere politico del ministro Carfagna Il parlamentare Paolo Russo lascia dopo 27 anni il gruppo di Forza Italia e aderisce ad...

Tenta di consegnare la droga al figlio detenuto, il cane lo scopre: arrestata

È accaduto all’istituto minorile napoletano di Nisida Tenta di consegnare la droga al figlio minorenne detenuto nell’istituto minorile napoletano di Nisida ma Susy, pastore tedesco...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook