Federproprietà Napoli

Spacciava droga e si faceva pagare col Pos: 51enne in manette | VIDEO

Pubblicità

Sono state rinvenute anche numerose carte bancomat e di credito

La notte scorsa, in Aversa (CE), i carabinieri del comando provinciale di Caserta nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, con il supporto dei militari del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di un cinquantunenne del luogo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Atteso il fare sospetto dell’uomo i militari dell’Arma lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare rinvenendo, in suo possesso, tre dosi di cocaina per un totale di gr. 4,8, e 805,00 euro in contanti. La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione dell’arrestato ha consentito di rinvenire ulteriori gr. 1,8 di cocaina, oltre a materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi e 2180,00 euro in contanti.

Singolare il rinvenimento, insieme allo stupefacente, di un pos abilitato a transazioni con carte di pagamento utilizzato proprio per riscuotere gli importi della vendita della cocaina. Sono state rinvenute anche numerose carte bancomat e di credito risultate intestate a terzi, potenziali acquirenti.

La perquisizione è stata estesa ad una seconda abitazione dove sono stati trovati, occultati all’interno di alcuni contatori dell’energia elettrica, ulteriori gr. 172 gr. circa della medesima sostanza. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Regionali, Ciarambino candidata presidente per il MoVimento 5 Stelle in Campania

Valeria Ciarambino con 2.406 voti (71,9%) sarà la candidata alla presidenza per il MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali in Campania. E' quanto...

Campania, Salvini: «Da Vincenzo De Luca divieti assurdi, segnalerò a Draghi»

Una nuova ordinanza di Vincenzo De Luca, emanata ieri, ha stibilito nuove limitazioni anti Covid-19 in Campania nonostante i numeri molto bassi che si...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook