Federproprietà Napoli

Procida 2022, Caldoro: «La Regione Campania agisce come un privato»

Pubblicità

Il capo dell’opposizione in Consiglio: «Non si comprende come siano lasciate fuori dalle attività di promozione Artigiana sull’isola»

«Coinvolgere solo una organizzazione nelle attività che ruotano attorno a Procida Capitale della Cultura 2022, fa pensare che ci possa essere una gestione ‘privata’ dei fondi pubblici da parte della Regione Campania». Così Stefano Caldoro capo dell’opposizione in Consiglio regionale della Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Non si comprende come siano lasciate fuori dalle attività di promozione Artigiana sull’isola, con l’iniziativa Exempla gran tour del saper fare campano, sigle di rilievo e rappresentative come Casartigiani, Confartigianato e Aicast – sottolinea Stefano Caldoro – e come sia possibile invece coinvolgere in un progetto così importante per l’intera regione, una sola organizzazione del settore».

«Chiederemo chiarimenti – conclude – anche sulle procedure amministrative attivate per arrivare a questa situazione».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Processo Eco4, l’Appello condanna Nicola Cosentino: 10 anni di reclusione

La Corte di Appello di Napoli ha condannato a dieci anni di carcere l'ex sottosegretario all'Economia, Nicola Cosentino, nel cosiddetto processo Eco4 in cui...

Covid, 14 casi tra giocatori e staff del Genoa. Tamponi anche in casa Napoli

Cresce il numero dei contagiati tra i tesserati della società calcistica Genoa CFC. Dopo Perin e Schone (la cui positività è stata accertata domenica...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook