Rinvenuto a 13 km di distanza
Era a diversi chilometri dal punto in cui era scomparso il corpo di Mattia, ritrovato oggi in un campo da un contadino che ha poi avvisato i Carabinieri. Il corpo era ad un centinaio di metri dall’alveo del fiume Nevola. La zona dove è stato ritrovato è quella di Trecastelli, dove l’alluvione del 15 settembre aveva provocato una vittima, distante diversi chilometri dal punto in cui l’auto con a bordo Mattia e la mamma Silvia Mereu è stata travolta dall’acqua.
Il corpo del piccolo è stato rinvenuto intorno alle 15:30 in un campo a Passo Ripe di Trecastelli, a circa 13 km di distanza da Farneto, la località di Castelleone di Susa in cui la sera del 15 settembre abbandonò l’automobile, trascinata dalla piena, insieme alla madre Silvia Mereu, uscendo dal finestrino. I due erano poi stati separati dalla violenza dell’acqua: la madre è stata trovata infreddolita e ferita a un paio di km di distanza.
Sono in corso le procedure di identificazione del corpo «di un minore» fa sapere la Prefettura di Ancona, spiegando che è stato trovato il corpo di uno dei due dispersi nell’alluvione del 15 settembre. Manca quindi ancora all’appello la 56eenne Brunella Chiù.
Potrebbe interessarti anche:
- Iva non versata per oltre 850mila euro: maxi sequestro a imprenditore nel Napoletano
- Jabil riprende i licenziamento: tagliati altri 190 dipendenti
- Scontro tra scooter e automobile, 20enne muore in ospedale
- Elezioni, Marta Schifone: «Porteremo questo Paese fuori dalla precarietà»
- La Russia annuncia l’avvio del referendum nelle zone occupate