Federproprietà Napoli

Tajani: «Migliorare infrastrutture scolastiche e sanitarie al Sud»

Pubblicità

Il coordinatore di Forza Italia in provincia di Napoli

«Bisogna migliorare tutte le infrastrutture scolastiche e anche sviluppare una politica sanitaria che permetta al Sud di tutelare meglio la salute di tutti i cittadini. Troppe liste d’attesa interminabili e ospedali che sono da migliorare e poi tutte le strutture scolastiche che sono obsolete. Se noi vogliamo puntare alla formazione dei giovani bisogna anche trasformare l’edilizia scolastica e puntare ad una maggiore efficienza».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo ha detto il coordinatore di Forza Italia, Antonio Tajani, oggi in provincia di Napoli, tra Gragnano, Palma Campania, Procida e il capoluogo. Nel suo giro incontri con imprenditori, tra l’altro, della pasta e dell’automotive.

«Dobbiamo formare – ha aggiunto – giovani che siano in grado di occupare i posti di lavoro che sono richiesti dalle industrie. Ci sono tante opportunità. Puntiamo sulla riforma degli Its. Gli istituti tecnici sono di straordinaria importanza per il futuro del nostro Paese, per il futuro del Meridione e quindi la riforma che è stata approvata grazie all’azione determinante di Forza Italia va nella giusta direzione. Ora bisogna applicarla».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Elezioni, Rauti: «FdI cresce ovunque, è centrale e traino del centrodestra»

La senatrice: «La partita è apertissima a cominciare da Roma dove puntiamo alla vittoria con il candidato Sindaco Michetti» «Nelle analisi del voto alle amministrative...

Torre Annunziata, gli alunni dell’istituto Leopardi al Giffoni School Experience II

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo Giacomo Leopardi di Torre Annunziata parteciperanno alla seconda edizione del Giffoni 'School Experience' in versione digitale per l'emergenza Coronavirus. Ad...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook