Tajani: «Migliorare infrastrutture scolastiche e sanitarie al Sud»

Il coordinatore di Forza Italia in provincia di Napoli

«Bisogna migliorare tutte le infrastrutture scolastiche e anche sviluppare una politica sanitaria che permetta al Sud di tutelare meglio la salute di tutti i cittadini. Troppe liste d’attesa interminabili e ospedali che sono da migliorare e poi tutte le strutture scolastiche che sono obsolete. Se noi vogliamo puntare alla formazione dei giovani bisogna anche trasformare l’edilizia scolastica e puntare ad una maggiore efficienza».

Pubblicità

Lo ha detto il coordinatore di Forza Italia, Antonio Tajani, oggi in provincia di Napoli, tra Gragnano, Palma Campania, Procida e il capoluogo. Nel suo giro incontri con imprenditori, tra l’altro, della pasta e dell’automotive.

«Dobbiamo formare – ha aggiunto – giovani che siano in grado di occupare i posti di lavoro che sono richiesti dalle industrie. Ci sono tante opportunità. Puntiamo sulla riforma degli Its. Gli istituti tecnici sono di straordinaria importanza per il futuro del nostro Paese, per il futuro del Meridione e quindi la riforma che è stata approvata grazie all’azione determinante di Forza Italia va nella giusta direzione. Ora bisogna applicarla».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

«Peppe è un ragazzo valido, ma ha troppa ansia: quando fa i reati suda»

Gruppo della Stadera, le intercettazioni: «È sceso con me a sparare, però si mette troppa paura» Può un appartenente a un gruppo criminale essere preso...

Raffaele Imperiale all’origine della fortuna degli Amato-Pagano

Il dossier semestrale della Dia: la figura del broker connota in senso globale la dimensione dei traffici illeciti L’analisi della Dia sullo stato della criminalità...