Federproprietà Napoli

Meloni: «Governo consente provocazioni contro opposizione»

Pubblicità

La leader di FdI: «Non ci facciamo intimidire da chi odia la libertà e la sovranità popolare»

«In nessuna democrazia evoluta l’unica opposizione al Governo è oggetto di sistematici attacchi da parte di Ministri, cariche istituzionali e grandi media». Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«E, soprattutto, in nessuna democrazia occidentale il Governo consente scientificamente provocazioni che potrebbero facilmente sfociare in disordini – durante la campagna elettorale – nelle manifestazioni politiche dell’opposizione. Questa gente parla di Europa, ma il loro modello è il regime di Ceaușescu. Non ci facciamo intimidire da chi odia la libertà e la sovranità popolare», conclude.

Ferro (FdI): «Lamorgese non faccia finta di nulla»

«Il ministro Lamorgese deve garantire un’efficace gestione dell’ordine pubblico durante le iniziative elettorali di Fratelli d’Italia e di Giorgia Meloni» dichiara, invece, la vice presidente del gruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Wanda Ferro. «Le continue infiltrazioni – aggiunge – nei comizi di gruppetti di contestatori che insultano FdI e il suo presidente sembrano fatte ad arte per cercare un incidente sul quale magari speculare nella campagna elettorale. Si tratta di provocazioni inaccettabili, che devono cessare immediatamente».

«Lamorgese non può far finta di nulla, ha il dovere di intervenire per garantire la sicurezza di Giorgia Meloni e dei nostri militanti e di consentire a tutti di concludere liberamente questa campagna elettorale», conclude.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Covid-19, l’Asl Napoli 1 cerca personale: banditi tre concorsi per 80 posizioni

L'Asl Napoli 1 Centro punta a rafforzare gli organici nella guerra al Covid-19. Sono stati banditi tre concorsi, con scadenza 9 novembre, già pubblicati...

Tenta di rubare la cassa “self” della Esso, arrestato 30enne

Sotto gli occhi dei passanti A Ottaviano i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per tentato furto aggravato e danneggiamento...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook