Elezioni, Delmastro (FdI): «Letta chiarisca suoi affari con la Cina»

di Redazione

Il deputato: «Dal chiarimento di quei rapporti economici dipende il grado di indipendenza e autonomia che la sinistra può assicurare all’Italia»

«Letta agente della Via della Seta cinese e, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, a libro paga di una società cinese che fa capo indirettamente a XI Jinping è notizia allarmante e agghiacciante. Letta chiarisca subito la natura dei suoi affari con la potenza ostile cinese che, tramite il vischioso reticolato della Via della Seta, ha lanciato la sua aggressiva sfida industriale, politica e culturale all’Occidente». Lo dichiara Andrea Delmastro, deputato e capogruppo in commissione Esteri di Fratelli d’Italia.

«Dal chiarimento della natura di quei rapporti economici dipende il grado di indipendenza e autonomia che la sinistra può assicurare all’Italia e l’affidabilità della collocazione atlantica», conclude.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Gruppo Apicella, la casa di famiglia come base dello spaccio: le cessioni anche davanti ai bambini

Rossano Apicella dava ordini dal carcere con cellulari illegali. Il caso dell’acquirente fermato dai carabinieri: scoppia in lacrime e rivela tutto L’indagine che ha portato...

La rivincita di Trump nella nuova biografia scritta da Gennaro Sangiuliano

Il tycoon Made in Usa ha rappresentato un caso storico, forse unico nel suo genere Nel 2017 Gennaro Sangiuliano pubblicò per Mondadori una biografia di...

Ultime notizie