Federproprietà Napoli

Elezioni, Delmastro (FdI): «Letta chiarisca suoi affari con la Cina»

Pubblicità

Il deputato: «Dal chiarimento di quei rapporti economici dipende il grado di indipendenza e autonomia che la sinistra può assicurare all’Italia»

«Letta agente della Via della Seta cinese e, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, a libro paga di una società cinese che fa capo indirettamente a XI Jinping è notizia allarmante e agghiacciante. Letta chiarisca subito la natura dei suoi affari con la potenza ostile cinese che, tramite il vischioso reticolato della Via della Seta, ha lanciato la sua aggressiva sfida industriale, politica e culturale all’Occidente». Lo dichiara Andrea Delmastro, deputato e capogruppo in commissione Esteri di Fratelli d’Italia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Dal chiarimento della natura di quei rapporti economici dipende il grado di indipendenza e autonomia che la sinistra può assicurare all’Italia e l’affidabilità della collocazione atlantica», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, sequestrate le edicole votive della camorra

Gli altarini riconducibili ad appartenenti all'Alleanza di Secondigliano I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli, unitamente ai carabinieri del nucleo tutela patrimonio...

Cantiere navale al posto del vigneto, denuncia e sequestri

Sequestrate anche parti meccaniche e 16 imbarcazioni Un'area di 1500 metri era catalogata come vigneto ma, secondo gli accertamenti eseguiti, ospitava un'attività  di lavorazione e...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook