Provano a rubare auto ma vengono sorpresi dai proprietari: arrestati

Coppia di ladri incastrata da immagini videosorveglianza

Provano a rubare delle auto ma sono beccati dai proprietari e vengono arrestati. E’ accaduto a Napoli. I due ladri, entrambi marocchini, prima hanno provato a rubare le auto ma quando si sono resi conto di non riuscire ad avviarle, hanno raccolto quello che potevano dal suo interno, documenti ed effetti personali.

Pubblicità

Il loro furto, però, è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza che dopo qualche ora si è rivelata fondamentale. Trascorrono poco meno di 120 minuti e i due vengono aggrediti dai proprietari di alcune auto perché beccati a tentarne il furto.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, intervenuti sul posto, hanno arrestato un incensurato 22enne e un 30enne. Sono entrambi di origini marocchine e la loro descrizione coincide perfettamente con quella dei due uomini ripresi dalla telecamera in piazza De Nicola. Saranno giudicati con rito direttissimo.

Setaro

Altri servizi

Occupa la casa di una donna defunta e minaccia il suicidio in caso di sfratto

Insieme a lui la figlia minorenne Ha occupato, con la figlia minorenne, un immobile comunale di una persona recentemente deceduta, conteneva ancora i suoi effetti...

Crollo a Scampia, stabilita la data dell’ultimo saluto a Roberto, Margherita e Patrizia

Il funerale nella chiesa della Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo Si terranno lunedì mattina i funerali delle tre vittime del crollo del ballatoio nella...

Ultime notizie