Federproprietà Napoli

Provano a rubare auto ma vengono sorpresi dai proprietari: arrestati

Pubblicità

Coppia di ladri incastrata da immagini videosorveglianza

Provano a rubare delle auto ma sono beccati dai proprietari e vengono arrestati. E’ accaduto a Napoli. I due ladri, entrambi marocchini, prima hanno provato a rubare le auto ma quando si sono resi conto di non riuscire ad avviarle, hanno raccolto quello che potevano dal suo interno, documenti ed effetti personali.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il loro furto, però, è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza che dopo qualche ora si è rivelata fondamentale. Trascorrono poco meno di 120 minuti e i due vengono aggrediti dai proprietari di alcune auto perché beccati a tentarne il furto.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, intervenuti sul posto, hanno arrestato un incensurato 22enne e un 30enne. Sono entrambi di origini marocchine e la loro descrizione coincide perfettamente con quella dei due uomini ripresi dalla telecamera in piazza De Nicola. Saranno giudicati con rito direttissimo.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Grumo Nevano, auto prende fuoco ed esplode: uomo deceduto sul colpo

Secondo una prima ricostruzione trasportava una bombola Questa mattina a Grumo Nevano i carabinieri della locale stazione sono intervenuti al corso Garibaldi dove un’auto era...

Whirlpool, La Morgia: «Su Napoli non si torna indietro». A piazza Garibaldi la rabbia dei lavoratori

Sullo stabilmento di Napoli la Whirlpool non torna indietro: lo stop della produzione è avvenuta nello scorso ottobre ed è impossibile ricominciare a produrre...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook