Provano a rubare auto ma vengono sorpresi dai proprietari: arrestati

Coppia di ladri incastrata da immagini videosorveglianza

Provano a rubare delle auto ma sono beccati dai proprietari e vengono arrestati. E’ accaduto a Napoli. I due ladri, entrambi marocchini, prima hanno provato a rubare le auto ma quando si sono resi conto di non riuscire ad avviarle, hanno raccolto quello che potevano dal suo interno, documenti ed effetti personali.

Pubblicità

Il loro furto, però, è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza che dopo qualche ora si è rivelata fondamentale. Trascorrono poco meno di 120 minuti e i due vengono aggrediti dai proprietari di alcune auto perché beccati a tentarne il furto.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, intervenuti sul posto, hanno arrestato un incensurato 22enne e un 30enne. Sono entrambi di origini marocchine e la loro descrizione coincide perfettamente con quella dei due uomini ripresi dalla telecamera in piazza De Nicola. Saranno giudicati con rito direttissimo.

Setaro

Altri servizi

Scintille Conte-Schlein: ogni occasione è buona per litigare

Da Bari al Medioriente: non si fermano gli attriti nel «campo largo» Il nome di Nicola Colaianni ha resistito in campo il tempo di un...

Ladro morì durante la fuga a Caserta: arrestati anche i 2 complici

Furono disturbati dalla proprietaria che rientrò in casa Sono stati arrestati dalla Polizia di Stato i due topi d’appartamento che nell’ottobre scorso tentarono di svaligiare...