Carabinieri, Castello di Cisterna: capitano Coratza al nucleo investigativo

di Redazione

L’ex comandante di Giugliano succede al tenente colonnello Bagarolo

Il tenente colonnello Antonio Bagarolo lascia il Comando del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna, trasferito a Roma presterà  servizio presso l’Ufficio Criminalità  Organizzata Eversione e Terrorismo del Comando Generale dell’Arma.

L’Ufficiale ha comandato il Nucleo Investigativo dal settembre 2018, conseguendo significativi risultati sul piano del contrasto alla criminalità  comune e organizzata sul territorio. Sotto la guida di Bagarolo, recentemente il Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna ha condotto l’importante operazione conclusa il 25 aprile scorso su Arzano e Frattamaggiore con l’arresto di 27 soggetti ritenuti vicini al gruppo criminale della “167” dominante sul territorio.

Pubblicità

Succede al comando del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, il capitano Andrea Coratza, già comandante della Compagnia di Giugliano dal settembre 2018.

Setaro

Altri servizi

Superbonus: 123 miliardi di euro per efficientare solo il 4% delle case

La Cgia: «Favoriti i proprietari di immobili con una buona/elevata capacità di reddito» Sfiorano i 123 miliardi di euro gli oneri totali del Superbonus a...

Travestiti da rider per consegnare droga: sequestrati 2000 panetti di hashish | VIDEO

Arrestati un 31enne e un 35enne In un’operazione dai contorni tanto originali quanto inquietanti, due uomini di 31 e 35 anni hanno tentato di sfuggire...

Ultime notizie