Danneggia porta del pronto soccorso e aggredisce vigilante: denunciata

I poliziotti hanno bloccato una 55enne napoletana

Ieri sera, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’ospedale Cto per la segnalazione di un’aggressione.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal vigilante il quale ha raccontato loro che poco prima, durante il suo turno di lavoro, una donna in attesa di essere visitata aveva dato in escandescenze ed aveva  preso a pugni il vetro della porta del pronto soccorso danneggiandolo; inoltre, lo aveva aggredito spingendolo e colpendolo alla testa.

Pubblicità

La donna, 55enne napoletana, è stata denunciata per violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

Setaro

Altri servizi

Atalanta-Napoli, Antonio Conte: «Fatti 47 punti con 4 assi in meno»

Il mister: «Dobbiamo essere bravi a mantenere l’unità» Voltare pagina ma senza l’amaro in bocca. È così che il tecnico del Napoli Antonio Conte chiude...

Processo ‘Affari di Famiglia’: stangati Michele Senese e la sua famiglia

Condannato insieme alla moglie, il figlio e il fratello Undici anni di carcere e riconoscimento dell’aggravante mafiosa. È quanto inflitto dalla Corte di Appello di...

Ultime notizie