Federproprietà Napoli

Danneggia porta del pronto soccorso e aggredisce vigilante: denunciata

Pubblicità

I poliziotti hanno bloccato una 55enne napoletana

Ieri sera, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’ospedale Cto per la segnalazione di un’aggressione.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal vigilante il quale ha raccontato loro che poco prima, durante il suo turno di lavoro, una donna in attesa di essere visitata aveva dato in escandescenze ed aveva  preso a pugni il vetro della porta del pronto soccorso danneggiandolo; inoltre, lo aveva aggredito spingendolo e colpendolo alla testa.

La donna, 55enne napoletana, è stata denunciata per violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Copasir, Adolfo Urso ed Elio Vito si dimettono. Il deputato polemico col presidente Volpi

L'impasse Copasir potrebbe essere arrivato a un punto di svolta. Il vice presidente e senatore di Fratelli d'Italia Adolfo Urso e uno dei due...

Caso D’Onofrio, i giudici lo autorizzarono a partecipare alle riunioni Aia

L'ex procuratore federale arrestato in flagranza per aver trasportato 44 kg di marijuana Aveva saltato la riunione all’Associazione italiana arbitri del 17 giugno 2021, perché...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook