Accoltellato guardiano del porto di Marina di Camerota

Ha sorpreso alcuni giovani che salivano a bordo delle barche

Accoltellato la scorsa notte nel porticciolo di Marina di Camerota. Il guardiano del porticciolo, 29 anni di Foria di Centola, è rimasto ferito in maniera non grave al costato.

Pubblicità

Il guardiano sarebbe stato aggredito da alcuni giovani sorpresi mentre salivano a bordo di barche ormeggiate presso il pontile del porto. Gli aggressori sono poi fuggiti in sella ad uno scooter. Il 29enne è stato, poi, soccorso ed ora è ricoverato presso l’ospedale di Vallo della Lucania.

Sull’episodio indagano i carabinieri della locale stazione che, per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione, stanno visionando le immagini acquisite da un circuito di videosorveglianza presente in zona.

Setaro

Altri servizi

Def, l’Unione Europea: Italia non sarà l’unica a dare pochi dettagli

Una situazione «particolare» di transizione, in attesa che entri in vigore il patto di stabilità riformato L’Italia non sarà «in alcun modo un’eccezione» nel livello...

Condanna Pellini, il consiglio comunale di Acerra: risarcirmento per il danno ambientale

L’Assise approva un documento che chiede al Ministero di rendere effettivo il ristoro conseguente alla sentenza «Risarcire la città di Acerra per il danno ambientale...