Il compagno l’aggredisce, lei decide di farla finita: salvata

L’uomo è stato bloccato e arrestato

Aggredita dal compagno, minaccia di volersi togliere la vita ma viene persuasa da una carabiniera a desistere mentre l’uomo viene arrestato. E’ successo ieri sera a San Giorgio a Cremano (Napoli). Una pattuglia della locale stazione, allertata da una segnalazione al 112, trova una donna affacciata al balcone di un primo piano che urla e chiede aiuto.

Pubblicità

Indica un uomo non lontano da lì che sta correndo: è il suo compagno che dopo averla malmenata sta tentando di fuggire. L’uomo viene bloccato dagli altri carabinieri della stazione di Portici e dai colleghi del locale commissariato intervenuti in supporto. L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.

Una carabiniera parla con la vittima che rimane affacciata. La donna racconta che il compagno l’ha appena picchiata. L’ha afferrata per il collo e ha tentato di soffocarla coprendole il volto con un cuscino. La donna minaccia di volersi togliere la vita, ma la carabiniera la dissuade, la calma e la fa rientrare in casa.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Regionali, centrodestra a valanga in Basilicata: Bardi riconfermato

Fratelli d’Italia si conferma il partito leader Unito, allargato e vincente. In Basilicata il centrodestra fa festa con il campo largo per la riconferma del...

Torre Annunziata, due arresti per un tentato omicidio del 2017

Un 27enne rimase gravemente ferito in un agguato A Torre Annunziata i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare...