Federproprietà Napoli

Elezioni, Donnarumma: «Risposte concrete e risolutive per le esigenze del territorio»

Pubblicità

Tra le priorità della candidata ambiente, occupazione e sicurezza

Tutela della salute e difesa del lavoro e dell’impresa. Sono i temi sui quali punta Tina Donnarumma, candidata al Collegio Uninominale di Acerra ‘Campania 1/05’ alle elezioni politiche del prossimo 25 settembre. Medico odontoiatra, a 31 anni Tina è impegnata attivamente in politica sui territori già da 10 anni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Eletta consigliere comunale a Castellammare di Stabia nel 2018 – con il record di preferenze per un candidato al Consiglio – è stata candidata alle scorse regionali dove ha ottenuto 5mila voti.

Alle Politiche del 25 settembre è candidata nella coalizione di centrodestra. «Votare il centrodestra significa affermare e tutelare diritti come un fisco equo – sottolinea – la tutela della salute in un sistema che oggi abbandona chi non ha possibilità, la difesa del lavoro e dell’impresa per noi giovani e ‘quota 41’ per chi stanco lavora da una vita intera. La sicurezza del territorio lasciato a sé stesso troppo spesso è l’unico modo per garantirci un presente ed un futuro migliore».

Ambiente, occupazione e sicurezza, dunque, sono le priorità di Tina Donnarumma in un’area che vanta numerose eccellenze, dall’enogastronomico alla produzione industriale, passando per l’artigianato ed i servizi.

Pubblicità

«Già dalle prossime ore incontrerò i cittadini e le istituzioni religiose e politiche del Collegio per un confronto serio sui programmi e sulle esigenze dei territori ai quali vanno date risposte concrete e risolutive».

Il Collegio Uninominale Campania 1/05 (sistema elettorale maggioritario) è composto dai Comuni di Acerra, Casalnuovo, Castello di Cisterna, Cercola, Ercolano, Massa di Somma, Pollena Trocchia, Pomigliano d’Arco, Portici, San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio, Sant’Anastasia e Volla.

Leggi anche:  Governo, Meloni: «Messo al sicuro imprese e famiglie. Liberare le energie migliori»

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, l’appello di Manfredi al Governo: «Servono fondi o non si potrà andare avanti»

Il primo cittadino ha posto anche un limite temporale, ha detto che l'intervento non dovrà andare oltre la Finanziaria Stanno scatenando polemiche le parole del...

Tenta di rubare la cassa “self” della Esso, arrestato 30enne

Sotto gli occhi dei passanti A Ottaviano i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per tentato furto aggravato e danneggiamento...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook