Federproprietà Napoli

Sicurezza: controlli a Capri, identificate 190 persone

Pubblicità

Tre giovani sorpresi con della droga segnalati al Prefetto

Settimana di controlli anche sull’isola dei faraglioni. I carabinieri delle stazione di Capri e Anacapri hanno controllato 190 persone e oltre 95 veicoli. 35 le imbarcazioni controllate solo nel weekend di Ferragosto.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Come accaduto anche sulle altre isole dell’arcipelago napoletano, i militari della compagnia di Sorrento hanno contestato decine di infrazioni al codice della navigazione, specie nella porzione di mare tra punta Campanella e Capri.

Controlli soprattutto lungo i moli del porto dove in pochi giorni sono sbarcati migliaia di vacanzieri. E proprio tra questi che i militari hanno individuato 3 giovani nel cui zaino, oltre al telo mare e alla crema solare c’era anche droga. Sono stati tutti segnalati alla Prefettura.
A Marina Grande, per un un uomo che fumava uno “spinello, è scattata la segnalazione al Prefetto. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, la ‘cura Ascierto’ funziona anche a Brescia: guariti il 77% dei pazienti curati

Anche i ricercatori dell'Università di Brescia, confermano che il Tocilizumab utilizzato contro il Coronavirus funziona. Il 77% dei 100 pazienti trattati con il farmaco...

I ritardi nei pagamenti della P.a. del Sud ingigantiscono i problemi del territorio

Strozzata com'è da debiti, tasse, accise e iva, l'Italia è diventata esosa ai limiti dell'usura e cattivo pagatore ai limiti dell'avarizia Eppure nessuno sembra accorgersene....

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook