Federproprietà Napoli

Bottiglia contro porta casa sindaco di Melito

Pubblicità

Il primo cittadino Mottola: “Andiamo avanti per la nostra strada”

Una bottiglia di vetro è stata lanciata nella tarda serata di ieri contro l’abitazione del sindaco di Melito, Luciano Mottola.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I vetri andati in frantumi hanno richiamato l’attenzione dello stesso primo cittadino, che abita al primo piano di una palazzina del centro storico. Mottola uscito di casa ha inseguito il presunto autore del gesto che continuava ad imprecare contro il sindaco. Il primo cittadino di Melito ha chiamato i carabinieri della locale tenenza e nella mattinata di oggi ha formalizzato la denuncia.

Nei giorni scorsi sempre dinanzi all’abitazione ha trovato alcuni sacchetti pieni di rifiuti.
“Non riesco a comprendere le ragioni di quanto accaduto – spiega Mottola all’agenzia Ansa – da alcune settimane siamo impegnati un’azione di contrasto, con tolleranza zero, nei confronti di quanti lasciano i rifiuti per strada a tutte le ore. Di certo noi andremo avanti per la nostra strada”.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Le libertà a rischio: la sfida del secolo. Confronto Meloni-Letta

Organizzato da Fondazione Farefuturo e l'IRI - International Republican Institute Mai come adesso la libertà e la democrazia in Europa, e più in generale in...

Asl Napoli 2 Nord sospende 14 operatori sanitari non vaccinati

Si tratta di 12 medici e 2 psicologi, in servizio «presso diverse articolazioni aziendali» L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord ha reso noto di avere...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook