Elezioni, de Bertoldi: «Da Calenda solo farneticazioni, FdI partito della coerenza e contro inciuci»

Il senatore: «Gli italiani hanno ben capito che il terzo polo non è altro che un gioco delle tre carte, ispirazione del Pd»

«Carlo Calenda, in preda al dramma di un terzo polo che non riesce a decollare, farnetica ipotizzando un governo Draghi con tutti dentro! Fratelli d’Italia non è il partito degli inciuci, come lui e i suoi accoliti, ma una forza politica che ha costruito il suo consenso sulla chiarezza, la coerenza, l’onestà, ed un programma ben preciso, che nulla ha a che vedere con lo statalismo assistenzialista del Partito democratico al quale lui continua ad appartenere di fatto quale europarlamentare eletto». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Finanze e Tesoro.

Pubblicità

«Gli italiani hanno ben capito che il terzo polo non è altro che un gioco delle tre carte, ispirazione del Pd, per cercare di ingannare gli italiani e contribuire a riportare la sinistra sulle poltrone del potere».

«Il centrodestra saprà dare una dimostrazione di compattezza, come l’ha data nelle Regioni nelle quali amministra, e soprattutto Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni saranno il punto di riferimento imprescindibile per chiunque pretenda coerenza dalla politica, programmi ben chiari e definiti nell’ottica dello sviluppo del Paese e non dell’assistenzialismo, tanto caro alle politiche sinistroide», conclude.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Pomigliano, rubati pc e casse acustiche all’istituto IC5 Falcone-Paciano

Furto da migliaia di euro Furto da migliaia di euro in una scuola in provincia di Napoli. I carabinieri della stazione di Pomigliano d'Arco sono...

Castellammare, sgominato il «Terzo Sistema» del rione Moscarella

Camorra, armi e spaccio: 10 arresti Associazione mafiosa, estorsione, tentata estorsione, detenzione di armi e detenzione a fine di spaccio di droga. Sono le accuse...