Federproprietà Napoli

Elezioni, de Bertoldi: «Da Calenda solo farneticazioni, FdI partito della coerenza e contro inciuci»

Pubblicità

Il senatore: «Gli italiani hanno ben capito che il terzo polo non è altro che un gioco delle tre carte, ispirazione del Pd»

«Carlo Calenda, in preda al dramma di un terzo polo che non riesce a decollare, farnetica ipotizzando un governo Draghi con tutti dentro! Fratelli d’Italia non è il partito degli inciuci, come lui e i suoi accoliti, ma una forza politica che ha costruito il suo consenso sulla chiarezza, la coerenza, l’onestà, ed un programma ben preciso, che nulla ha a che vedere con lo statalismo assistenzialista del Partito democratico al quale lui continua ad appartenere di fatto quale europarlamentare eletto». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Finanze e Tesoro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Gli italiani hanno ben capito che il terzo polo non è altro che un gioco delle tre carte, ispirazione del Pd, per cercare di ingannare gli italiani e contribuire a riportare la sinistra sulle poltrone del potere».

«Il centrodestra saprà dare una dimostrazione di compattezza, come l’ha data nelle Regioni nelle quali amministra, e soprattutto Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni saranno il punto di riferimento imprescindibile per chiunque pretenda coerenza dalla politica, programmi ben chiari e definiti nell’ottica dello sviluppo del Paese e non dell’assistenzialismo, tanto caro alle politiche sinistroide», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Gli anarchici rivendicano l’attacco al diplomatico italiano a Berlino

La minaccia: «Vogliamo che politici, giudici, poliziotti si sentano insicuri» Gli anarchici tedeschi della Cellulla uccelli neri (‘Zelle schwarzer Vögel’) rivendicano l’attacco incendiario nella notte...

Picchiata dal figlio del boss perché trans: indaga la Procura

È stata la stessa ragazza a denunciare l'accaduto Ha riferito alle forze dell'ordine di essere stata aggredita dal figlio del boss dopo che quest'ultimo aveva...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook