Federproprietà Napoli

Spaccio di droga: 5 arresti dei carabinieri in 12 ore

Pubblicità

Vendevano crack e cocaina: tra loro anche una donna

Cinque arresti degli uomini dell’Arma in poco meno di 12 ore. I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per spaccio di droga 3 persone: Rosario Migliaccio (26 anni di Acerra), Pasquale Trombetta (61 anni di Brusciano) e Emanuela Di Cicco  (32 anni di Castello di Cisterna).

Pubblicità Federproprietà Napoli

Erano in via Borsellino, all’interno del rione ex legle 219. Migliaccio cedeva alcune dosi ai clienti in fila, gli altri due monitoravano la zona per evitare sorprese delle forze dell’ordine.
Vigilanza purtroppo (per loro) inutile. I militari hanno bloccato tutti e recuperato 314 dosi di crack, 69 di cocaina e 1595 euro in contante ritenuto provento illecito. Migliaccio è finito in carcere, i complici ai domiciliari. Sono in attesa di giudizio.

Appena poche ore prima, gli stessi militari hanno arrestato Raffaele Vitale (25 anni di Orta di Atella) e Pasquale Barbato (32 anni di Pomigliano d’Arco). Dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio perché trovati in possesso di 56 dosi di crack e 7 di cocaina, oltre a circa 30 euro in contante. Erano in via Leopardi, nel comune di Castello di Cisterna. Entrambi attendono giudizio.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Scontri Napoli-Eintracht, Daspo per tre anni a cinque tifosi tedeschi

Per la partecipazione al corteo non autorizzato Il Questore di Napoli ha adottato cinque provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (Daspo), della durata...

Torre Annunziata, 44enne ferito a colpi d’arma da fuoco in via Torretta di Siena

Quattro i proiettili che lo hanno raggiunto Un uomo ferito a colpi d'arma da fuoco. È quanto hanno scoperto i carabinieri della compagnia di Torre...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook