Pusher 15enne a Scampia: aveva coca, crack, eroina e cobret

di Redazione

Padre prova a farlo fuggire, un arresto e una denuncia

Addosso, per venderla, aveva ben quattro tipi di droga: 3 dosi di cocaina, 11 di crack, 10 di eroina e 21 di cobret.

I carabinieri lo hanno bloccato, nonostante il padre abbia provato in tutti i modi a farlo fuggire. Il ragazzino ha compiuto solo un mese fa 15 anni.

Pubblicità

I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella lo hanno trovato nel lotto M di Viale della Resistenza, nella vela gialla. Quando si è accorto di essere l’obbiettivo del controllo è fuggito ma dopo qualche metro è stato bloccato.

A raggiungere la pattuglia anche il padre del ragazzino che ha provato a lasciare una via di fuga al figlio, opponendosi con forza ai militari. Poi, ha tentato di nascondere le droga che il piccolo non aveva ancora piazzato.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il padre è stato denunciato per resistenza mentre il giovane è finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio. E’ stato trasferito al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, in attesa di giudizio.

Setaro

Altri servizi

Conti pubblici, l’Ue promuove l’Italia. Bocciati Paesi Bassi, Germania e Finlandia

La Commissione: piano italiano «soddisfa i requisiti» del nuovo Patto di stabilità e «definisce un percorso fiscale credibile» Conti pubblici italiani promossi a pieni voti...

Lucariello: la voce del rap napoletano tra impegno sociale e rinascita artistica

Tra consapevolezze mature, sensi di colpa abbandonati e una riflessione cruda e realistica sulla realtà L’epoca in cui «con-viviamo», ci porta a essere ospiti di...

Ultime notizie