Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, controlli notturni dei carabinieri: arrestati 2 pusher

Pubblicità

La coppia trovata in possesso di dosi di hashish

Sono le 2 di notte quando i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata fermano a via Vittorio Emanuele III due persone a bordo di uno scooter.
Salvatore Tarantino, 24enne di Boscotrecase, è alla guida mentre il passeggero ha 19 anni, è incensurato ed è di Torre Annunziata.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I due si comportano nervosamente e non sono in grado di giustificare la loro presenza in quel luogo e a quell’ora o comunque la loro versione non convince i Carabinieri che decidono di controllarli.

Perquisiti, vengono trovati in possesso di quasi 24 grammi di hashish. Il più grande aveva con sé 8 dosi mentre l’incensurato ne custodiva altre 20.

I due sono stati arrestati e ora sono in attesa di giudizio, devono rispondere di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

La banda degli (dis)onesti. Cinque deputati ‘furbetti’ intascano il bonus partita Iva e scoppia il caos

Sarà anche ferma l’attività parlamentare, ma il Parlamento continua ad essere al centro delle cronache nazionali. Ad infiammare il clima politico, peraltro già teso...

Dpcm. Chiusura di vie e piazza, Conte ritorna sui suoi passi e “cancella” i sindaci

Giuseppe Conte ritorna, ancora una volta, sui suoi passi e "cancella" i sindaci. Dopo le numerose proteste dei rappresentati locali è giallo sulle chiusure...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook