Azienda ospedaliera Colli: insediato il direttore generale Anna Iervolino

“Sfida importante per garantire migliore assistenza sanitaria”

“Dopo la gratificante ed impegnativa esperienza vissuta al Policlinico Federico II di Napoli, prende il via un nuovo ciclo che sarà ancora una volta indirizzato al costante miglioramento dell’offerta assistenziale ai cittadini, seguendo gli obiettivi che il Presidente della Regione ha fissato”. A dirlo, all’indomani del suo insediamento, è il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera dei Colli, Anna Iervolino.

Pubblicità

“Una sfida importante – prosegue – che raccolgo con entusiasmo e grande senso di responsabilità, consapevole di poter contare su una grande comunità di professionisti di riconosciuto valore. Assieme lavoreremo per garantire ai nostri pazienti la migliore assistenza”.

Ad accogliere il direttore generale, Anna Iervolino, i direttori di dipartimento, di Uoc e il personale proveniente dai tre presidi ospedalieri dell’Azienda. Con lei, a completare la direzione strategica, il direttore sanitario Giuseppe Fiorentino (già direttore del dipartimento funzionale straordinario Emergenza Covid 19 e integrazione delle attività pneumologiche dell’Azienda Ospedaliera dei Colli) e il direttore amministrativo Alberto Pagliafora.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Dirigente della sanità campana da oltre 18 anni, Anna Iervolino ha rivestito rilevanti incarichi di responsabilità, fra cui la direzione amministrativa del Cardarelli, di cui è stata anche commissario straordinario, e la direzione generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II.

Setaro

Altri servizi

Avellino, Gianluca Festa rassegna le dimissioni dopo le indagini

Il sindaco è indagato per associazione a delinquere, turbativa d'asta e falso Il sindaco di Avellino Gianluca Festa si è dimesso. L’annuncio è arrivato in...

Imprenditore ucciso in una rapina: 32enne assolto dopo 5 anni di cella

L'omicidio di Pasquale Guarino resta senza un colpevole Un imputato assolto dopo quattro processi e cinque anni di carcere, e un omicidio avvenuto alla luce...