Federproprietà Napoli

Azienda ospedaliera Colli: insediato il direttore generale Anna Iervolino

Pubblicità

“Sfida importante per garantire migliore assistenza sanitaria”

“Dopo la gratificante ed impegnativa esperienza vissuta al Policlinico Federico II di Napoli, prende il via un nuovo ciclo che sarà ancora una volta indirizzato al costante miglioramento dell’offerta assistenziale ai cittadini, seguendo gli obiettivi che il Presidente della Regione ha fissato”. A dirlo, all’indomani del suo insediamento, è il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera dei Colli, Anna Iervolino.

Pubblicità Federproprietà Napoli

“Una sfida importante – prosegue – che raccolgo con entusiasmo e grande senso di responsabilità, consapevole di poter contare su una grande comunità di professionisti di riconosciuto valore. Assieme lavoreremo per garantire ai nostri pazienti la migliore assistenza”.

Ad accogliere il direttore generale, Anna Iervolino, i direttori di dipartimento, di Uoc e il personale proveniente dai tre presidi ospedalieri dell’Azienda. Con lei, a completare la direzione strategica, il direttore sanitario Giuseppe Fiorentino (già direttore del dipartimento funzionale straordinario Emergenza Covid 19 e integrazione delle attività pneumologiche dell’Azienda Ospedaliera dei Colli) e il direttore amministrativo Alberto Pagliafora.

Dirigente della sanità campana da oltre 18 anni, Anna Iervolino ha rivestito rilevanti incarichi di responsabilità, fra cui la direzione amministrativa del Cardarelli, di cui è stata anche commissario straordinario, e la direzione generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Grumo Nevano, l’autopsia: Rosa Alfieri strangolata, non avrebbe subito abusi

Domani mattina i funerali della giovane Rosa Alfieri Non avrebbe subito abusi di natura sessuale Rosa Alfieri, la 23enne uccisa dal 31enne Elpidio D’Ambra a...

Devastata la tomba di Paolino Avella, rabbia e dolore nel Vesuviano

La denuncia dell'associazione Polis Un furto è stato compiuto nel cimitero di Pollena Trocchia, all'interno della cappella che ospita i resti di Paolino Avella, il...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook