Asl Napoli 3 Sud, si insedia la nuova direzione strategica

Russo nuovo direttore generale con lui Bianco e Chiacchio

Si è insediata questa mattina la nuova direzione strategica dell’Asl Na 3 Sud.

Pubblicità

Il direttore generale è Giuseppe Russo, napoletano, 57 anni laureato in medicina e chirurgia specializzato in otorinolaringoiatria e igiene e medicina preventiva ad indirizzo tecnico ospedaliero. Un lungo curriculum in posizioni direttive nella sanità pubblica campana. Proveniente dall’ospedale Cardarelli di Napoli dove ha ricoperto la carica di direttore sanitario.

Direttore sanitario sarà Elvira Bianco, medico igienista proveniente dall’Asl di Avellino dove ha ricoperto la carica di direttore sanitario, dipendente Asl Napoli 3 Sud, direttore del servizio di epidemiologia e prevenzione dal 2020. Calabrese di Cosenza.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Direttore Amministrativo è Michelangelo Chiacchio di Grumo Nevano, 51 anni laureato in economia e commercio proveniente dall’azienda ospedaliera Ruggi d’Aragona di Salerno dove ha ricoperto la carica di direttore del servizio economico finanziario.

Setaro

Altri servizi

Sangiuliano: «A Napoli un museo più grande del Louvre»

Il ministro: «Uno spazio di 140 mila metri quadrati» «Essere conservatori significa rispettare il senso della storia, avere chiaro che non siamo un prodotto casuale...

Terremoto all’alba nella zona del Vesuvio: magnitudo 3.1

Il sisma avvertito dai residenti Una scossa di magnitudo 3.1 è stata registrata nell’area del Vesuvio. A darne notizia è l’Ingv (istituto nazionale di geofisica...