Federproprietà Napoli

Schiano di Visconti: “Sicurezza inesistente, il Napoletano come il Far West”  

Pubblicità

Le parole del capogruppo regionale di Fratelli d’Italia

“Napoli e la sua provincia continuano ad essere un’appendice del Far West. Ogni giorno leggiamo dai mezzi di comunicazione quanto sta accadendo sui nostri territori: solo nella giornata di ieri abbiamo appreso del ferimento a colpi di pistola di due 17enni ad Acerra nei pressi di un parco mentre un 14enne a Napoli ha tentato di entrare in un parco divertimenti con un coltello da 23 centimetri. Episodi che si sommano alla lunga sequela del mese scorso con rapine, risse e aggressioni”.

Pubblicità Federproprietà Napoli

“E’ innegabile che il territorio non è sicuro: ora anche uscire per una passeggiata diventa complicato e quanto successo ai due ragazzi di Acerra deve far riflettere seriamente chi governa. Manca una strategia, una programmazione efficace e soprattutto mancano gli uomini per poter controllare il territorio in maniera capillare. Sentiamo sempre più spesso slogan e promesse, ma abbiamo bisogno di fatti concreti e di certezze: la sicurezza delle persone deve essere al primo posto”. Lo dice il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia Michele Schiano di Visconti.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, il sindaco Manfredi: «Vicini alla famiglia di Francesco Pio, servono attività concrete di contrasto alla violenza»

Il primo cittadino: «Lotta alla dispersione scolastica sia priorità» «Saremo vicini alla famiglia e cercheremo di sostenerla nelle necessità e ricorderemo la figura di questo...

Napoli, senza patente tentano la fuga in moto: 4 feriti in un incidente

Il padre di uno dei centauri aggredisce le forze dell'ordine Alla vista dei carabinieri danno velocità alle due moto sulle quali viaggiano (si scoprirà poi...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook